Un Posto al sole, spoiler: il colpo di scena inaspettato che cambia tutto

Un Posto al sole regala uno spoiler inaspettato: un evento che potrebbe cambiare davvero ogni cosa in particolare per alcuni personaggi.

Si torna a parlare di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre ambientata a Napoli che da tanti anni è un punto di riferimento della televisione italiana e anche di tantissimi telespettatori che non si perdono mai un appuntamento. Ebbene, è davvero il caso di stare attenti alle prossime puntate. Quello che sta per succedere potrebbe cambiare le sorti di moltissime persone e in particolare di due personaggi.

Un Posto al Sole anticipazioni
Colpo di scena inaspettato per i beniamini di Un posto al Sole – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Gentechevainmontagna.it

Proprio in queste settimane i beniamini della soap hanno cercato di trovare un po’ di serenità per loro stessi e per la loro famiglia. Dopo aver faticato tanto, Damiano e Viola sono riusciti a riportare il sereno nella loro famiglia, anche con la riconciliazione dei loro figli Antonio e Manuel: una vicinanza che inoltre farà avvicinare il poliziotto Renda e il figlio Antonio, particolare che porterà Viola a sentirsi in colpa verso il suo ex marito. Ma il vero colpo di scena è un altro.

Un Posto al Sole: Damiano e Rosa tornano a vivere insieme

Quindi, pare essere un momento di serenità quello raggiunto tra Damiano e Viola, un momento che però è destinato a non proseguire per lungo tempo. Rosa, infatti, nonostante i rischi che sa di correre, torna a vivere nel suo vecchio appartamento con Manuel.

Un posto al sole Damiano e Rosa
Cambia tutto per Damiano e Rosa – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Gentechevainmontagna.it

Opzione che Damiano non vede di buon occhio, proprio per questo motivo le propone di stabilirsi da lei, ignaro che la sua scelta possa arrivare a compromettere il rapporto con Viola. Dal canto suo Rosa sarà molto felice di questa scelta e dell’imminente convivenza con il suo ex verso cui prova ancora dei sentimenti che faticherà a nascondere. Non è da escludere che tra i due ci possa essere un riavvicinamento di non poco conto. Dal canto suo, Clara che è ancora incinta, non sa se dovrà decidere se portarla a termine o abortire.

E come se non bastasse, ha anche l’assillo di Alberto che la pressa affinché si sbrighi a prendere una decisione, l’amica Marika non mancherà di supportarla in un momento estremamente delicato. Infine, spazio anche a Luciano che da qualche giorno è tornato a Napoli farà amicizia con Salvatore. Luciano proverà ad aprire gli occhi a Salvatore sulla sua storia d’amore con Castrese. Dopo la morte del padre invece, Ida cadrà nella più profonda disperazione e questo porterà Diego ad intervenire cosi da permetterle di liberarsi per sempre di Marina e Roberto.

Impostazioni privacy