Un Posto al Sole, il segreto di Lara: cosa accadrà il 28 Giugno

Cosa succederà a Un posto al Sole nella puntata di venerdì 28 giugno? Lara confessa il suo terribile segreto, cosa svelano le anticipazioni.

Diventano sempre più interessanti le trame di Un Posto al Sole, soap opera partenopea in onda su Rai 3, da lunedì a venerdì alle 20.50. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini e non solo, riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi restano ogni volta incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà.

Upas, il segreto di Lara
Lara confessa il suo segreto a Upas – (Gentechevainmontagna.it)

Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, novità e colpi di scena non mancano mai e tengono spesso col fiato sospeso i telespettatori. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Le ultime vicende stanno incuriosendo non poco tutti coloro che quotidianamente seguono l’amatissima soap opera e non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti.

Nei prossimi episodi, Roberto Ferri si renderà conto di aver esagerato con Marina e proverà a recuperare il loro rapporti, i due anche questa volta riusciranno a ritrovare la loro complicità, non solo dal punto di vista sentimentale ma anche sul lavoro. A catturare non poco l’attenzione sarà anche Lara, che appare davvero cambiata rispetto al passato. La Martinelli confesserà a Suor Maura ciò che la tormenta, le rivelerà un terribile segreto del passato, lei la stupirà con una proposta inaspettata.

Spoiler Upas: paura in ospedale, Ornella sempre più preoccupata per Luca

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda venerdì 28, in ospedale saranno ore di grande preoccupazione. Il motivo? L’infermiera Iolanda avrà un malore e farà preoccupare non poco tutti i suoi colleghi.

Upas cosa accadrà il 28 Giugno
Ornella preoccupata per Luca a Upas- (Credit: Screenshot video Raiplay) – (Gentechevainmontagna.it)

Le condizioni di salute di Luca e il suo stato d’animo faranno preoccupare sempre di più Giulia, che non lo lascerà mai da solo, continuerà infatti a dimostrargli il suo sostegno e la sua vicinanza. Anche Ornella sarà molto preoccupata per il primario, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole capirà che i suoi timori erano fondati.

Dopo quello che è successo non è un periodo affatto semplice per Alberto, infatti si ritroverà a fare i conti con un momento di grande sconforto. Cos’altro succederà nella puntata di venerdì 28 giugno? Serena si prepara a fare il cambio stagione, le gemelle però gliene avranno combinata un’altra delle loro. Di che si tratta? Le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Gestione cookie