Un Posto al Sole, anticipazioni 8-12 luglio: l’avvocato perde la ragione, qualcuno è in pericolo 

Un Posto al Sole, spoiler puntate dall’8 al 12 luglio 2024: l’avvocato in preda alla disperazione metterà in pericolo un altro personaggio.

Un Posto al Sole, di recente, si è concentrato sulla partenza di Clara ed Eduardo, insieme al piccolo Federico. La coppia, dopo la celebrazione del matrimonio, è entrata nel programma di protezione. Sabbiese ha infatti deciso tempo fa di collaborare con la giustizia e di conseguenza ha accettato di trasferirsi in un posto segreto, per nascondersi dai suoi ormai ex ‘colleghi’. Già qualche giorno fa, Angelo Torrente ha cercato di vendicarsi, prendendo di mira la donna.

Un Posto al Sole: l'avvocato perde la ragione
Un Posto al Sole, brutto momento per l’avvocato- (Gentechevainmontagna.it)

Per fortuna, grazie al tempestivo intervento di Damiano, la situazione non è precipitata. Alberto, però, non ha mai accettato la decisione della sua ex moglie. È consapevole del fatto che, così facendo, non potrebbe vedere con continuità suo figlio, e per questo, aveva deciso di portarlo via senza dare spiegazioni. Preso dalla disperazione sembrava voler compiere un gesto estremo ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Ha infatti riportato il bambino a sua madre. Nelle prossime puntate perderà nuovamente la ragione e a causa sua qualcuno sarà in pericolo.

Anticipazioni, Un posto al sole dall’8 al 12 luglio: Alberto sarà disperato

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda nella settimana dall’8 al 12 luglio 2024,  ci saranno grandi colpi di scena nella trama. In particolare, sarà protagonista Alberto che, preso dalla disperazione per la partenza di suo figlio con Clara ed Eduardo, si darà all’alcol. Non sapendo che fare e come gestire le circostanze per poter avere accanto Federico, comincerà a bere così tanto da ubriacarsi ogni giorno.

Anticipazioni, Un Posto al Sole: dall' 8 al12 luglio
Un Posto al Sole, Alberto metterà a rischio un’altra persona- (Foto: Rai Play)- (Gentechevainmontagna.it)

Già in passato l’avvocato si era lasciato andare, quando la sua ex compagna era scappata insieme ad Eduardo con il bambino. Allora era stato aiutato da Niko, che gli aveva detto di smettere di bere e di tornare al lavoro. Questa volta però la situazione precipiterà del tutto, dato che Palladini con il suo atteggiamento metterà in pericolo un altro personaggio. Al momento, non si conosce l’identità di quest’ultimo e non si sa esattamente che cosa succederà.

Potrebbe trattarsi di un incidente d’auto o potrebbe fare un gesto folle. Dopo aver compreso che Guido prova qualcosa nei confronti di Claudia, Mariella si troverà a vivere un momento particolarmente complicato. Inizierà a notare tutti i gesti amorevoli che suo marito farà per la sua amica e si renderà conto che la distanza, nel loro matrimonio, è ormai protagonista. Proverà comunque ad andare avanti, nonostante la crisi abbia preso il sopravvento.

Gestione cookie