Test personalità | La bevanda che preferisci tra queste svela alcuni particolari del tuo carattere

Test personalità: dimmi quale bevanda preferisci e ti svelerà de tratti segreti del tuo carattere che forse ancora non conosci.

Ci sono delle bevande a cui tutti siamo particolarmente legati e il loro profumo unito al loro sapore ci catapulta con la mente in cui freddi pomeriggi invernali, dove per riscaldarci immediatamente amavamo sorseggiarle guardano la pioggia cadere. Un’immagine non poi così lontana, visto il tempo che purtroppo sta imperversando in questi giorno.

Scegliere quale bevanda bere può sembrare una decisione presa semplicemente per un fatto di gusto, ma in realtà dietro ad un gesto così semplice e quasi naturale, si nasconde qualcosa di molto più profondo. Proprio per questo oggi, abbiamo deciso di prendere tre tra le bevande invernali più famose e renderle le protagoniste del nostro test di oggi.

Tu, come sempre, dovrai fare la tua scelta e nel giro di pochi secondi potrai scoprire degli aspetti nascosti della tua personalità.

Test personalità: la bevanda che scegli ti svelerà degli aspetti nascosti del tuo carattere

I test della personalità che si trovano facilmente in giro, pur non avendo alcun valore scientifico, sono un modo divertente, facile e veloce per scoprire qualcosa in più sul tuo ‘io’ interiore. Inoltre, essendo velocissimi basteranno davvero pochissimi secondi per avere il quadro della situazione. Quindi, se vuoi metterti alla prova e scoprire se sai realmente tutto su di te non ti resta che guardare l’immagine in alto e fare la tua scelta.

test personalità bevande
Hai scelto la 1, la 2 o la 3? Corri a leggere il profilo corrispondente (Gentechevainmontagna.it)

Ebbene, se anche tu sei arrivata a questo punto del nostro articolo vuol dire che ti sei voluta mettere alla prova, ed ora non vedi l’ora di scoprire se ti rivedi o meno nel profilo corrispondente alla tua scelta. Allora non vogliamo perderci ancora in chiacchiere, ecco qui di seguito le risposte a tutte le tue domande:

  1. Irish Coffee: se ti piace il contrasto del caldo del caffè e del sapore forte del whisky sei senza dubbio una buongustaia. Ami concederti dei piccoli peccati di gola e non te ne penti affatto anzi, davanti a del buon cibo non ti tirerai mai indietro;
  2. Vin Brulé: se ti lasci travolgere dal sapore speziato di questa bevanda, sei sicuramente una persona che non ama giri di parole. Qualsiasi cosa accada l’affronti senza perdere tempo, sei schietta e diretta e preferisci dire sempre la verità piuttosto che mentire;
  3. Sidro di mele: anche in questo caso ami il contrasto del whisky con le spezie. In questo caso però sei una persona estremamente dolce, sensibile e disponibile. Sei sempre pronta ad aiutare gli alti e non tiri mai indietro. La tu affidabilità riesce a conquistare tutti, che si fideranno immediatamente di te.

Se ti è piaciuto questo semplice test, non puoi lasciarti scappare questo proposto qualche giorno fa e scoprirai altri aspetti segreti di te.

Impostazioni privacy