Test: il fiore che scegli può rivelare qual è il tuo più grande rimpianto

Tutti nella vita abbiamo un rimpianto a cui pensiamo spesso e tu sai qual è il tuo? Fai questo test, scegli un fiore e capirai tutto.

Per quanto ci possa mettere d’impegno non sempre le cose nella propria vita vanno come sperato. Ci saranno momenti dove tutto filerà liscio come l’olio, altri invece dove dovrai destreggiarti fra i tantissimi ostacoli che questa ti pone. Spesso dovrai fare delle scelte e ancor di più di troverai ad avere dei rimpianti e che ancora adesso non riesci a farti passare.

Proprio per questo oggi, abbiamo deciso di creare un test personalità ad hoc per scoprire qual è ancora adesso il tuo rimpianto più grande. Non dovrai fare altro che scegliere d’istino il fiore che ti attira di più e leggere il profilo corrispondente. Basteranno giusto pochi secondi per farti capire il peso del fardello che ti porti dietro.

Test della personalità: scegli il fiore che ti attira di più e scoprirai il tuo rimpianto più grande

I nostri test della personalità, ma anche come tutti quelli che trovi in rete, non hanno nulla di comprovato e scientifico, sono semplici passatempo, ma che al tempo stesso di permettono d’indagare nel profondo del tuo ‘io’ interiore. Non richiedono tempo e nessuna abilità, devi solo essere sincero e far prevalere l’istinto. Allora che ne dici, vuoi scoprire il tuo più grande rimpianto? Allora osserva l’immagine posta in alto e fai la tua scelta.

test personalità fiori
Il fiore che hai scelto ti svelerà il tuo rimpianto più grande (Gentechevainmontagna.it)

Arrivati a questo punto non ci resta che svelarti subito i 4 profili corrispondenti a ciascun fiore. Tieni bene a mente quello che hai scelto e scopri cosa ti porti dietro. Ecco le risposte:

  • Fiore numero 1: se la tua scelta è ricaduta su questo fiore, ancora oggi non ti riesci a perdonare di non aver dato retta al tuo cuore. Proprio tu, che sei una persona così razionale, hai messo da parte i sentimenti per far prevalere la ragione. Oggi te ne penti amaramente;
  • Fiore numero 2: in questo caso rimpiangi di aver tradito te stesso. Troppo spesso, per paura di essere giudicato, hai fatto e detto quello che volevano gli altri ma non tu. Ti sei quasi plasmato per piacere e questa cosa proprio non ti va giù;
  • Fiore numero 3: se questo fiore ha attirato la tua attenzione è perché ancora rimpiangi di non aver osato quando dovevi. La tua paura di sbagliare non ti ha fatto mai rischiare e spesso hai preso la strada più facile. Oggi te ne penti, ma sicuramente non ripeterai più lo stesso errore;
  • Fiore numero 4: infine, se hai scelto questo delicato fiore ancora adesso ti colpevolizzi per non aver realizzato i tuoi sogni. Sei una persona affermata e molto creativa, ma per paura di fallire hai messo in secondo piano quello che davvero amavi e volevi. Non è mai troppo tardi per riprendere le redini della tua vita.
Impostazioni privacy