Striscia la notizia, corsa in ospedale e operazione d’urgenza: grande preoccupazione per l’ex velina famosissima

C’è grande preoccupazione per l’ex velina di Striscia la Notizia: la famosissima ragazza ha subìto un’operazione d’urgenza in ospedale.

Striscia la Notizia è senza dubbio uno dei programmi televisivi più famosi d’Italia, è infatti seguito da oltre 4 milioni di persone ogni giorno. Il famoso TG satirico ha inoltre una storia lunghissima alle spalle, la prima puntata fu infatti mandata in onda il 7 novembre 1988. Negli ultimi 35 anni il programma ideato da Antonio Ricci ha portato nelle case degli italiani tantissimi conduttori, inviati e veline, alcuni dei quali hanno addirittura ottenuto un grandissimo successo.

Ex velina di striscia la notizia operata
Ex velina operata in ospedale – (Foto Facebook @striscialanotizia) – Gentechevainmontagna.it

In modo particolare, i presentatori più famosi che si sono avvicendati nei tre decenni sono soprattutto Ezio greggio, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Tuttavia, il TG satirico è inoltre riuscito a lanciare nel mondo dello spettacolo anche numerose veline.

Un’ex velina operata d’urgenza in ospedale: come sta adesso?

La showgirl, attrice, conduttrice televisiva ed ex velina di Striscia la Notizia, Elena Barolo, ha recentemente subìto un delicato intervento chirurgico in ospedale. Le ultime indiscrezioni affermano che l’operazione potrebbe essere simile a quella eseguita a Kate Middleton nel Regno Unito. La terribile notizia arriva purtroppo dopo il ricovero in ospedale di un’altra showgirl e attrice: Martina Colombari.

Ex velina operata d'urgenza
Elena Barolo ha subito un intervento all’addome – (Foto Facebook @elenabarolo) – Gentechevainmontagna.it

 

Quest’ultima ha infatti annunciato sui suoi profili social di essersi sottoposta ad una operazione chirurgica all’addome. Ciò che sorprende maggiormente è il fatto che in pochissimi giorni due personaggi del mondo dello spettacolo abbiano subìto un delicato intervento chirurgico all’addome. L’ex velina Elena Barolo ha inoltre descritto la sua attuale situazione sui social, attraverso i quali ha tranquillizzato i suoi followers.

In modo particolare, ha specificato che si trattava di un’operazione programmata all’addome, che potrebbe essere paragonata a quella eseguita a Kate Middleton. Più specificatamente, i chirurghi le hanno tolto otto miomi uterini, poiché le avevano causato la formazione di una palla grande quanto un bambino di 5 mesi. Cosa sono allora questi miomi? In realtà, si tratta di un tumore benigno che si forma nell’apparato genitale femminile: si origina nelle cellule muscolari e poi si diffonde nell’apparato genitale.

Ad ogni modo, la showgirl ha passato 10 giorni drammatici, quattro dei quali ricoverata in ospedale. Ciononostante, ha voluto ringraziare lo staff medico e i dottori che l’hanno aiutata a guarire, in particolar modo il professore Candiani e il dottor Conti. Il peggio sembra quindi essere passato, l’ex velina di Striscia la Notizia sta infatti molto meglio rispetto a qualche giorno fa.

Impostazioni privacy