Striscia la Notizia, annuncio ufficiale: cambia tutto, chi va via e chi arriva

È arrivato l’annuncio ufficiale su chi saranno i prossimi conduttori del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia.

Negli ultimi anni si sono avvicendati dietro il bancone di Striscia la Notizia diversi conduttori e comici. Gli ultimi di questa edizione sono stati Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Striscia la Notizia: i nuovi conduttori
Cambiano i conduttori di Striscia la Notizia dal 1° aprile 2024 – gentechevainmontagna.it

Ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale: ci saranno due nuovi conduttori a partire dal 1° aprile 2024. Ecco chi sono.

Chi saranno i nuovi conduttori di Striscia la Notizia a partire dal 1° aprile 2024

A partire dal 1° aprile 2024 ci saranno due nuovi conduttori al timone di Striscia la Notizia. Si tratta in realtà di una coppia già ben rodata dietro il bancone del famoso tg satirico di Canale 5, vale a dire Gerry Scotti, reduce dalla conduzione accanto a Francesca Manzini, e Michelle Hunziker, che ha terminato da poco la terza edizione di Michelle Impossibile, registrando però degli ascolti piuttosto deludenti.

Striscia la Notizia: Scotti-Hunziker alla conduzione dal 1° aprile
Sarà la coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker a condurre Striscia la Notizia dal 1° aprile 2024 (ansafoto) – gentechevainmontagna.it

Gerry Scotti e Michelle Hunziker inizieranno a condurre in coppia Striscia la Notizia dal 1° aprile fino alla conclusione della 36esima edizione del programma. I due si sono mostrati sempre molto affiatati, sin da quando hanno iniziato a condurre il tg satirico nella stagione 2015-2016: questa è infatti la nona stagione consecutiva, con ben 336 puntate insieme.

Michelle ha condotto Striscia la Notizia per la prima volta nel 2004 e sono ormai 20 anni che è al timone del programma. La conduttrice ha dichiarato “Potrebbero pensare tutti che Gerry e io abbiamo ormai messo il pilota automatico per condurre Striscia. È vero che per noi è casa, ma ogni giorno viviamo della reciproca preziosa quotidianità che ci fornisce mille spunti da condividere con il pubblico. Ridiamo, scherziamo e riflettiamo con voi, insieme ai nostri amati inviati che fanno un lavoro incredibile! C’è sempre tanta gioia nel tornare dietro il bancone a lavorare con la storica squadra di Striscia!

Anche Scotti ha speso belle parole nei confronti della collega: “Tornare al bancone di Striscia è come tornare tra i banchi di scuola: stesso impegno, stesso divertimento e la stessa curiosità di vedere come è cambiata la tua compagna di banco un anno dopo. Con Michelle la storia è irripetibile: l’ho trovata all’asilo… e ora siamo noi a portare all’asilo i nostri nipoti! Ma di testa, ve lo posso garantire, siamo sempre al liceo.

L’appuntamento con la spumeggiante coppia Scotti-Hunziker è per il 1° aprile quando i due torneranno insieme dietro al bancone di Striscia la Notizia. 

Impostazioni privacy