Spoiler Un posto al sole: non solo Silvia, Damiano ci ricasca, che tradimento

Nei prossimi episodi di Un posto al sole potremmo assistere a due clamorosi risvolti per altrettante coppie della soap.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole.  Una serie, quella di Rai 3, che come ben sanno gli appassionati va in onda da più di 20 anni e che non smette di regalare emozioni. Le anticipazioni della soap opera italiana ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Stando agli spoiler, infatti, non c’è da escludere che per Viola e Damiano si possa accendere di nuovo la fiamma.

Anticipazioni Un posto al sole
Cambia tutto per Damiano: grosse novità in arrivo- gentechevainmontagna.it

I due si ritroveranno nuovamente a vivere sotto lo stesso tetto e a quel punto tutto potrebbe accadere. In tal modo Damiano finirebbe per tradire la sua attuale compagna Viola, con la quale già da diverso tempo sta vivendo numerosi alti e bassi. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Spoiler Un posto al sole: ribaltoni sentimentali nelle prossime puntate

Le anticipazioni della soap opera che riguardano le puntate che andranno in onda fino al 5 aprile rivelano che Damiano andrà a vivere insieme a Rosa, nella stessa casa in cui un tempo viveva assieme al suo bambino. Una scelta, quella del ragazzo, dettata soprattutto dalla necessità di proteggere la ex che nelle settimane precedenti ha ricevuto delle minacce pesanti da parte del clan.

un posto al sole damiano
Viola delusa dal comportamento di Dmaiano (credit instagram ilenialazzarin) gentechevainmontagna.it

Ovviamente tale decisione spiazzerà Viola, soprattutto quando verrà a sapere che il suo uomo deciderà di trascorrere anche la Pasquetta con la ex. A questo punto il rapporto tra i due subirà un drastico cambiamento che non si esclude possa portarli al declino. 

Possibile che questo riavvicinamento abbia dei risvolti sentimentali? Possibile che tra Damiano e Rosa possa riaccendersi la passione e li porti a vivere dei momenti di felicità come un tempo? Rosa del resto non ha mai nascosto di provare ancora dei forti sentimenti per il suo ex. Tale situazione, quindi, potrebbe portare Rosa a farsi avanti nei confronti di Damiano al fine di provare a riconquistarlo.

Un risvolto che sicuramente renderebbe felici i fan, curiosi di assistere al riscatto della donna, la quale pare non aver mai dimenticato il suo grande amore anche se in diverse occasioni ha ammesso di non sentirsi all’altezza. Ma le anticipazioni ci fanno sapere che un riavvicinamento ci sarà anche per Silvia e Michele. I due si ritroveranno a passare del tempo insieme e si ricorderanno i bei momenti trascorsi negli anni passati, insomma nemmeno per loro è escluso un colpo di scena.

Impostazioni privacy