Scintille a Bake Off Italia? Una foto della nuova stagione insinua il dubbio

Cosa sta succedendo a Bake Off Italia: la foto della nuova stagione conferma scintille e insinua il dubbio.

Della prossima edizione di Bake Off Italia, la dodicesima, si hanno già alcuni dettagli: alla conduzione resta confermata Benedetta Parodi, pronta a tornare sotto il tendone del programma più dolce della televisione. Sul resto del cast si sono vociferati alcuni nomi.

Bake Off Italia: scintille nella trasmissione
Dubbi sulla sua presenza a Bake Off Italia  – gentechevainmontagna.it

La new entry che farà parte del cast fisso di Bake Off è Iginio Massari che giudicherà sempre la prova tecnica dei concorrenti. Come giudici dovrebbero esserci Tommaso Foglia ed Ernst Knam. Dubbi invece sulla partecipazione di Damiano Carrara. Come mai il famoso pasticciere non ci sarà? Una foto ha insinuato il dubbio in coloro seguono con passione il programma televisivo.

La nuova stagione di Bake Off Italia promette scintile: la foto che anticipa tutto

Sta circolando una foto sospetta che anticipa i futuri sviluppi di Bake Off Italia. Benedetta Parodi ha infatti pubblicato uno scatto in cui però c’è un grande assente. Si stava festeggiando il compleanno di Tommaso Foglia e davanti ad una torta c’erano il festeggiato, la famosa conduttrice, Iginio Massari e Ernst Knam.

Perché Damiano Carrara non c’era? I più hanno ipotizzato che fra lui e la Parodi non corra buon sangue dopo l’avventura del pasticciere a Pechino Express. Nell’ultima stagione del travel reality, infatti, in una squadra contrapposta a quella formata da Damiano e suo fratello Massimiliano, c’erano Fabio Caressa e Eleonora Caressa (rispettivamente marito e figlia di Benedetta). 

Bake Off Italia: la foto che ha insinuato i dubbi
Benedetta Parodi ha postato una foto in cui manca Damiano Carrara (Instagram @ziabene) – gentechevainmontagna.it

Damiano e suo fratello sono stati i responsabili dell’eliminazione di Fabio ed Eleonora e per questo Benedetta potrebbe avercela con lui. Quando infatti sono stati eliminati, Zia Bene aveva scritto: “Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale.Sono fiera di voi. Quello che conta è il viaggio”.

Molti avevano letto in questo messaggio una leggera accusa a Damiano e magari, proprio per quello, il loro rapporto è stato compromesso. Ma la loro amicizia si è rovinata così tanto da decidere di far fuori dal cast di Bake Off Italia proprio Damiano Carrara? Il fatto che non fosse presente in foto, sul set di Bake Off, ha fatto insospettire tutti.

Probabilmente era già andato via durante i festeggiamenti ma potrebbe essere solo un’ipotesi. Infatti successivamente Damiano ha postato su Instagram un video con il collega Foglia scrivendo: “Guardate chi è venuto a trovarmi? Oggi è il grandissimo compleanno. Oggi si mangia un bel dolcino, tutti te l’hanno fatto oggi”.

Questo non ha fatto che avvalorare la tesi che non fosse presente sul set. Si attendono eventuali smentite o conferme sulla possibilità che Damiano non faccia il giudice di Bake Off quest’anno. 

Impostazioni privacy