Scelta Brando, il gesto di Raffaella per Beatriz in studio sorprende tutti

I colpi di scena a Uomini e Donne non finiscono mai, Raffaella ha spiazzato tutti in studio: appena è entrata è andata subito da Beatriz. 

Nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere e invece Raffaella l’ha fatto davvero, appena è entrata in studio è andata subito da Beatriz. Il gesto che ha avuto nei suoi confronti ha sorpreso tutti nello studio di Uomini e Donne.

gesto raffaella beatriz uomini e donne
Il gesto di Raffaella per Beatriz a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Gentechevainmontagna.it

La giovane corteggiatrice napoletana era evidentemente tesa, ma ha comunque voluto fare questa cosa per la ragazza con cui si sta ‘contendendo’ Brando. Un gesto così inaspettato che lo stesso Gianni Sperti non riusciva a crederci.

Le scuse di Raffaella a Beatriz a Uomini e Donne, cosa è accaduto

Raffaella nella puntata di Uomini e Donne andata in onda l’8 marzo ha sorpreso tutti non appena è entrata in studio. La corteggiatrice napoletana è subito andata davanti a Beatriz e le ha voluto chiedere scusa.

raffaella scuse beatriz
Le scuse di Raffaella a Beatriz (IG Uominiedonne) – Gentechevainmontagna.it

Mi è rimasto l’amaro in bocca“, queste le parole con cui la corteggiatrice ha iniziato il suo discorso di scuse. Si è sentita di chiedere scusa perché ha compreso che nella precedente puntata era stata fraintesa da Beatriz quando le aveva detto che è troppo bella. Le ha voluto spiegare che gliel’ha detto perché lo pensa davvero e non voleva assolutamente prenderla in giro. I suoi toni – ha spiegato Raffaella – spesso vengono fraintesi, così ha sentito il bisogno di spiegarglielo.

Beatriz ha molto apprezzato questo gesto, rispondendo che ha fatto bene a chiarirlo perché lei davvero aveva interpretato male le sue parole. Dopo le scuse di Raffaella si è passati a parlare di nuovo di Brando e della sua indecisione nei confronti delle due corteggiatrici.

Intanto Gianni Sperti ha voluto sottolineare come Beatriz non sarebbe l’unica a essere incoerente, perché anche Raffaella ha cambiato idea, visto che nella puntata precedente ha detto che sarebbe stata un ‘no’. A questo punto la corteggiatrice ha chiesto l’intervento di Brando in sua difesa. Così l’opinionista e Beatriz hanno accusato Raffaella di trattare Brando come ‘un cagnolino a guinzaglio’. N’è nata l’ennesima discussione che poi non ha avuto una conclusione.

Secondo le anticipazioni pare che il momento atteso della scelta di Brando sia arrivato, ma il tronista ha spiazzato tutti, annullando la cosa all’ultimo momento e spiegando di essere ancora molto indeciso a riguardo. Ora sono tutti in attesa di sapere cosa accadrà e soprattutto cosa decideranno Raffaella e Beatriz, dopo la delusione della mancata scelta.

Impostazioni privacy