Rai, clamoroso a Belve: nella nuova stagione spunta l’ex vippone

La prima puntata dell’undicesima edizione dello show di Francesca Fagnani si avvicina a grandi falcate. In tv spunta lo spot promozionale.

“Pronto Massimo? Sono Francesca Fagnani. Volevo invitarla a Belve, lei sarebbe un ospite perfetto: ha luci e ombre”, la chiamata della giornalista al collega Massimo Giletti è già diventata virale. Non è chiaro se il conduttore sarà nuovamente ospite della trasmissione oppure se gli sarà affidato un ruolo vero e proprio. Non è l’unico ad apparire nello spot promozionale che la Rai ha diffuso per lanciare l’undicesima stagione dello show, c’è anche un ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Belve, anche un ex vippone nello spot promozionale
Francesca Fagnani è pronta a rimettersi al timone della sua trasmissione Belve, la nuova stagione è in partenza – gentechevainmontagna.it (fonte foto ANSA)

L’hype tra i telespettatori nel frattempo è schizzato alle stelle, soprattutto per le indiscrezioni sul listone degli ospiti che si sottoporranno alle ormai celebri interviste scomode della Fagnani. Il nome di Fedez è stato confermato dalla stessa padrona di casa ma non sarebbe l’unica personalità di spicco. Al Corriere della Sera ha svelato infatti che ci saranno anche Antonella Clerici e Loredana Bertè, si preannuncia un’edizione scoppiettante.

Edoardo Tavassi nello spot di Belve, sarà ospite della Fagnani?

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Massimo Giletti all’interno della nuova stagione di Belve, quel che è certo è che la sua presenza all’interno dello spot promozionale per la trasmissione ha alimentato più di qualche voce. Essendo già stato intervistato da Francesca Fagnani, non è detto che si sottoponga nuovamente al faccia a faccia. “Buonasera Francesca, posso pensarci?”, risponde così alla conduttrice che lo chiama al telefono e lei replica: “È un’intervista cosa potrà mai succederle…”.

Edoardo Tavassi nello spot di Belve insieme a Giletti
Massimo Giletti ed Edoardo Tavassi nello spot promozionale per la nuova stagione di Belve – gentechevainmontagna.it (Fonte foto @Rai)

Ed è proprio a quel punto che a sorpresa spunta nell’inquadratura Edoardo Tavassi, ex Grande Fratello VIP, e commenta il botta e risposta con ironia: “Cosa mai potrebbe succedere, sono le ultime parole di Giletti. L’uomo dopo l’intervista a Belve non è riuscito più a dormire con le luci spente”. La clip ovviamente è diventata virale sui social, con i fan del programma che non stanno ormai più nella pelle.

Solamente la prima puntata potrà chiarire il loro peso all’interno dello show. Per scoprire cosa succederà nell’episodio d’esordio della undicesima edizione basterà attendere ancora qualche giorno, la data da segnare in rosso sul calendario è il 2 aprile.

Impostazioni privacy