Dopo Uomini e donne Raffaella Scuotto ha cambiato look: l’ex corteggiatrice ha sfoggiato sui social una chioma ‘effetto bagnato’.
Raffaella Scuotto ha fatto parte quest’anno di Uomini e donne in veste di corteggiatrice ed è stata scelta da Brando Ephkirian nella puntata del 26 marzo 2024. L’ex tronista le ha manifestato i suoi sentimenti dopo un percorso ricco di alti e bassi e soprattutto di uscite di scena. Attualmente sono una coppia molto unita e innamorata e sono avvezzi a mostrarsi continuamente sui social insieme, rivelando alcuni intimi momenti.
In un’intervista rilasciata a Fanpage Raffaella ha raccontato che, come tutte le coppie, litigano ma dopo il programma hanno riscoperto una maggiore sintonia: “Vivendoci ho capito che la nostra complicità cresce sempre di più. Sto vivendo il tipo di rapporto che ho sempre sognato”. L’ex corteggiatrice ha raccontato di aver trovato la persona con cui riesce ad aprirsi ed è molto contenta. A distanza di qualche mese dalla fine del programma, per lei sono cambiate tante cose, ma soprattutto ha deciso di modificare il look.
Uomini e donne, il nuovo look di Raffaella Scuotto: si è mostrata così sui social
Da fine marzo Raffaella e Brando sono una coppia e si stanno vivendo a pieno, nonostante la distanza. L’ex corteggiatrice, come l’ex tronista, è diventata particolarmente nota grazie ad Uomini e donne e non sorprende, quindi, che sui social sia molto seguita. Oltre alle immagini con il suo fidanzato, sono numerose quelle in cui appare da sola e sfoggia una bellezza che toglie il fiato. Nelle ultime ore, interagendo con i follower, è apparsa con un nuovo look.
Ha sfoggiato una chioma effetto bagnato che le sta benissimo. Ha scelto di fare una piega diversa, con le onde, mentre solitamente si mostra con una lunghezza liscia. Per il make up ha optato per la semplicità, osando con un risultato quasi naturale, ha soltanto scelto di accentuare il colore sulle labbra. Raffaella, essendo seguitissima su Instagram, cerca di rendere partecipi i follower della sua quotidianità. In particolare mette in evidenza i momenti passati con Brando, dato che il loro amore è nato sotto i riflettori.
La loro storia procede a gonfie vele anche se la distanza- lui abita a Trento e lei a Napoli- non aiuta. Nonostante la lontananza fisica, appena possibile si incontrano. Parlano già di convivenza- come l’ex corteggiatrice ha rivelato a Fanpage– ma faranno il grande passo solo quando entrambi si sentiranno pronti: “Il pensiero c’è ma quando entrambi saremo pronti. Non siamo sprovveduti, la convivenza arriverà quando vorremo e potremo farlo”.