Paura per la mamma dell’ex vippona: sanguinante e dolorante, cos’è successo

Che cosa è successo alla mamma dell’ex vippona italiana? Paura sui social dopo la foto che la ritrae così

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca anche quello della nota vippona. Amatissima dal grande pubblico italiano, il suo nome è ormai noto non solo sul piccolo schermo ma anche nel mondo dei social. Nel corso degli anni, infatti, il suo volto è stato tra i più amati in assoluto, grazie non soltanto all’incredibile bellezza, ma anche al talento che ha dimostrato di avere.

mamma ex vippona sanguinante
Che succede alla mamma di una nota vip italiana? – Gentechevainmontagna.it

Modella, conduttrice, influencer e chi più ne ha più ne metta, con il tempo la giovane ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lei è Giulia Salemi, modella e influencer amatissima dagli italiani. Dopo gli esordi a Miss Italia, la giovane ha cavalcato l’onda del successo affermandosi come una vera e propria celebrità sul web (e non solo).

Insieme a lei, a conoscere la grande fama è stata anche sua madre Fariba. Le due donne hanno partecipato insieme a Pechino Express, facendosi conoscere non soltanto per il forte legame che le lega, ma anche per i loro caratteri forti e determinati. Proprio la mamma della bella Giulia è finita al centro dell’attenzione a causa di un incidente che l’ha vista protagonista. Ma che cosa è successo?

Giulia Salemi, che cosa è successo a mamma Fariba?

Come già accennato, anche la mamma di Giulia Salemi è nota nel mondo dello spettacolo. La donna è una vera celebrità anche sul web, dove non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono e che non si perdono nessuna novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro ad allarmarsi quando hanno visto la foto che la bella Fariba ha pubblicato su Instagram.

giulia salemi cosa è successo alla mamma fariba
Giulia Salemi e sua mamma Fariba Tehrani: cosa è successo? – (Foto Instagram @faribatehraniofficial) – Gentechevainmontagna.it

Nello scatto tanto chiacchierato la Tehrani ha immortalato il suo dito, ferito e sanguinante dopo un piccolo incidente domestico. Secondo quanto ha raccontato la stessa Fariba nella didascalia che accompagna la foto su Instagram, la donna si è tagliata aprendo la lattina del cibo per il suo cane. Il coperchio ha così tagliato il suo dito, che è apparso leggermente sanguinante. “Fa molto male”, ha scritto Fariba sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

La Tehrani ha chiesto consiglio ai suoi affezionatissimi fan su come trattare la sua ferita. Il taglio sembra stare meglio, come ha detto la stessa Fariba, che ha subito disinfettato la ferita e ha avvolto il dito in una garza. Sono stati moltissimi i fan corsi in soccorso della donna, che le hanno consigliato come curare al meglio il taglio che si è accidentalmente procurata.

Impostazioni privacy