Oroscopo: questi segni adorano andare in montagna! Ci sei anche tu?

Nell’annosa disputa tra mare e montagna, c’è chi predilige la seconda. Una scelta del genere è dettata dal segno zodiacale

Il nostro segno zodiacale incide in ogni aspetto della nostra vita. Sulle nostre qualità, sulle nostre peculiarità. E, ovviamente, anche sui nostri gusti, di qualsiasi genere essi siano. Nella eterna lotta tra mare e montagna, quindi, chi ama quest’ultima è anche perché è nato sotto uno di questi segni.

Un dualismo come quello tra Fausto Coppi e Gino Bartali. Come quello tra Pelé e Diego Armando Maradona. Come quello tra Al Pacino e Robert De Niro. Parliamo di mare e montagna. C’è chi adora il primo, chi invece, preferisce la seconda. Una scelta del genere è influenzata anche dal nostro segno zodiacale.

I segni zodiacali che amano la montagna

Ci sono persone, infatti, che amano il caldo, che riescono a sopportare i 40 gradi all’ombra. E, ancora, che amano crogiolarsi al sole in spiaggia, per avere una tintarella invidiabile. Da sfoggiare, poi, nei locali esclusivi notturni, che, solitamente, le località turistiche di mare hanno a iosa.

E poi ci sono persone di altro genere. Innanzitutto odiano, anzi, detestano il caldo. Per cui preferiscono la montagna per le temperature. Ma la preferiscono, soprattutto, per indole. Perché in montagna possono ossigenarsi, possono disintossicarsi da smog e ritmi frenetici delle città e del lavoro. Questa predisposizione dipende anche e soprattutto dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

Gente che ama la montagna
I segni zodiacali che amano la montagna (Ansa) – Gentechevainmontagna.it

Una vacanza in montagna è comunque un’esperienza che va fatta. Immergersi nella natura è qualcosa che solo in pochi possono amare. Lo amano moltissimo, per esempio, i nati sotto il segno del Sagittario. Per queste persone, la vacanza ideale è in baita, al caldo a sorseggiare del buon vino e mangiare le pietanze tipiche, quali formaggi e cacciagione. Quanto agli svaghi, il Sagittario amerà sicuramente fare lunghe passeggiate in mezzo ai boschi e nelle valli.

Ama moltissimo la routine di montagna, con sveglia presto per assaporare il silenzio, per godersi l’aria frizzante della mattina, anche il segno del Cancro. Di solito, le persone nate sotto questa costellazione amano la montagna fin da piccoli.

Infine, i Pesci. Tra i sognatori maggiori dell’intero Zodiaco. Per loro non è assolutamente concepibile che la vacanza in montagna sia solo nei mesi invernali. Anzi, adorano fuggire dalla canicola estiva e rifugiarsi protetti dalla natura. Peraltro, quei paesaggi, quel silenzio, quella slow life, ben si sposa con la loro voglia di sognare, di pensare e progettare. La montagna è per loro un posto ideale per riconnettersi con sé stessi.

Impostazioni privacy