Michelle Hunziker senza veli in alta montagna. Un sogno ad occhi aperti

Favolosa e super sensuale Michelle Hunziker in montagna resta senza veli ed è un vero spettacolo, la conduttrice lancia una sfida ai fan.

Che sia una delle donne più belle e amate della televisione non è certo una novità, da molti anni Michelle Hunziker fa impazzire tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. A farla amare così tanto dal pubblico però non è solo il suo fascino ma anche la sua simpatia, sempre sorridente mette tutti di buon umore.

I programmi che conduce conquistano sempre ottimi risultati in termini di ascolti, anche dietro il bancone di Striscia la notizia in coppia con Gerry Scotti è molto apprezzata, i telespettatori la adorano. L’amatissima conduttrice ha realizzato anche una linea di prodotti per la cura e la bellezza della persona, un progetto che sponsorizza molto e che la rende davvero fiera.

Michelle Hunzikeroltre ad essere amatissima sul piccolo schermo può contare anche sull’affetto e il sostegno di milioni di fan anche sui social. Oggi sul suo profili Instagram è seguita da 5,6milioni di follower, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda.

Michelle Hunziker in montagna con un look pazzesco e super sensuale, i fan restano senza fiato

Ha pubblicato il post nelle scorse ore sul suo profilo Instagram e ha fatto subito il pieno di complimenti e like, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista. In montagna, con la neve e meno 6 gradi, Michelle Hunziker si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza. Indossa un costume rosso intero che a stento copre le sue spettacolari forme, questo infatti è aderente e scollatissimo. Sotto è striminzito e rischia di far vedere fin troppo, il lato B da urlo in bella vista ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Michelle Hunziker neve costume
Michelle Hunziker minuscolo costume sulla neve (Foto Instagram @therealhunzigram) -gentechevainmontagna.it

 

Ma dove si trova la splendida conduttrice? Nella didascalia ha fatto sapere di essere in Svizzera a 3454 metri, sullo Jungfraujoch, per ammirare uno dei ghiacciai più splendidi d’Europa. Ha poi svelato: “Ho sempre voluto provare l’ebrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6°.”

Con il suo fisico mozzafiato e la sua intramontabile bellezza Michelle Hunziker ha conquistato tutti anche stavolta. Il tempo per lei sembra essersi totalmente fermato, gli anni infatti passano ma lei è sempre più seducente e meravigliosa, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy