Mauro Corona, a quanto ammonta il patrimonio dell’opinionista di Carta Bianca? La cifra inaspettata

Mauro Corona è da anni il noto opinionista di Bianca Berlinguer: ma a quanto ammonta il suo stipendio? Una cifra davvero incredibile.

Non ha bisogno di presentazioni, Mauro Corona, opinionista tv che da anni ha raggiunto la vera notorietà grazie alla sua partecipazione ai programmi di Bianca Berlinguer, prima per la Rai  e adesso per Mediaset, è uno dei volti più chiacchierati del piccolo schermo con posizioni non sempre convenzionali e abbastanza sui generis.

Mauro Corona patrimonio
Quanto guadagna Mauro Corona – (Foto ANSA) -Gentechevainmontagna.it

Da sempre molto presente e informato sui i fatti che riguardano l’Italia, a prescindere dall’argomento, è tenuto molto in considerazione dalla conduttrice e giornalista italiana per via della sua totale schiettezza e del suo modo di parlare, delle volte sopra le righe. Ma la curiosità che lo coinvolge ha a che fare con un aspetto diverso: quali sono le cifre che percepisce grazie al suo lavoro in televisione? In passato lui stesso ha rivelato qualche cosa rispetto a tutto questo.

Mauro Corona, quanto guadagna? La rivelazione spiazza

Insomma, Mauro Corona torna al centro dell’attenzione per una vera e propria curiosità che fino ad ora forse in poco conoscono e a cui pochi riescono a dare una risposta. Quanto guadagna? L’opinionista di E’ sempre Carta Bianca, in passato ha rivelato qualcosa.

Mauro Corona quanto guadagna
Scopriamo i guadagni di Mauro Corona – (Foto ANSA) -Gentechevainmontagna.it

Nel corso di una passata intervista relativa a quando il programma andava in onda su Rai Tre, il noto opinionista ha rivelato di prendere 500 euro a puntata e agli ordini non aveva né contratto né liberatoria,  e non finisce qua, sempre in quella occasione rivelò anche di essere deluso dal fatto che il suo cachet, per via delle tasse, si era ridotto del 50%. Ovviamente a questo ci sono anche da aggiungere i guadagni che ricava da altre collaborazioni professionali.

Per quello che riguarda oggi invece, i suoi guadagni restano avvolti nel mistero, ricordiamo infatti che la trasmissione nata in Rai e andata avanti per tante stagioni sul terzo canale, da questa stagione è un fiore all’occhiello di Rete Quattro: la struttura è sempre la stessa e anche i protagonisti che la portano avanti. Eppure sul guadagno di Mauro Corona, non si sa davvero nulla.

Detto questo, l’idillio con Bianca Berlinguer prosegue, i due ormai sono legati da un rapporto di totale stima e fiducia, e nonostante qualche piccolo problema in passato, adesso la loro unione, professionale, pare essere davvero perfetta. Chissà da qui fino a fine stagione quale saranno ancora i siparietti che regaleranno al grande pubblico. Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy