Mario Cusitore sta dimenticando Ida Platano con lei? Ecco cosa sta succedendo nel cuore dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
È un’estate pregna di gossip e di chiacchiericci quella di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano all’interno del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. L’uomo sta infatti trascorrendo questi mesi estivi lavorando e godendosi alcune serate e momenti con amici e amiche.
Peccato che, dati suoi precedenti, ogni volta che viene immortalato con una donna si pensa subito che fra i due vi sia un rapporto o una relazione. Esattamente come è successo con Adriana Petro con la quale Mario si è scattato una foto per postare una storia su Instagram. Ma cosa è successo? I due sono fidanzati?
Mario Cusitore: addio a Ida. Ecco con chi sta trascorrendo del tempo
Abbiamo imparato a conoscere Mario Cusitore per via della sua partecipazione a Uomini e Donne. Lo speaker di Radio Kiss Kiss, infatti, ha deciso di partecipare e di corteggiare Ida Platano, la tronista di quest’anno. Fra i due è scattata subito una grandissima intesa, tanto che si pensava che Mario sarebbe stato senza dubbio la scelta della tronista.
Con il passare del tempo però sono arrivate svariate segnalazioni proprio sul conto di Cusitore che lo vedevano intento a corteggiare e a scambiarsi effusioni anche con altre donne proprio mentre era all’interno del programma di Maria De Filippi. Questo ha ovviamente scatenato la rabbia di Ida che si è sentita tradita e anche il resto del pubblico a casa si è schierato al fianco della tronista. Alla fine Ida ha lasciato il programma da sola e nonostante Mario abbia dichiarato di voler e di aver provato a riconquistare la dama fra i due sembra che non vi sia più nulla.
Ora Mario si sta godendo la sua estate e ha da poco postato una foto sul suo profilo Instagram insieme ad Adriana Petro. I gossip si sono immediatamente scatenati, ma i due in realtà sembrano essere soltanto amici visto che entrambi lavorano proprio a Radio Kiss Kiss.
A oggi Mario sembra quindi non avere una relazione stabile e più volte ha dichiarato che il suo pensiero era ancora rivolto ad Ida. Vedremo se questa sensazione e questo sentimento avrà uno sbocco finalmente oppure se rimarrà soltanto un ricordo di un percorso avvenuto proprio all’interno di Uomini e Donne.