Mare Fuori, Carmine via dalla serie? L’attore Caiazzo rompe il silenzio

L’ultima puntata di Mare Fuori 4 ci ha lasciato con una marea di dubbi, e alcuni hanno a che fare con il personaggio di Carmine Di Salvo. 

Mare Fuori 3 è stata la serie rivelazione del 2023, con milioni di persone che l’hanno seguita sia su RaiPlay che nella sua programmazione su Rai 2.

Massimiliano Caiazzo lascia Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo (Instagram@massicaiazzo)-gentechevainmontagna.it

Le trame, molto coinvolgenti, hanno letteralmente “travolto” i telespettatori, che non si sono persi una scena della serie. Nel tempo, le storie di Ciro Ricci, Edoardo Conte, Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, hanno appassionato tantissime persone. Si tratta di personaggi che hanno un posto speciale nel cuore dei fan di Mare Fuori.

Quest’anno, con Mare Fuori 4, il successo è stato ugualmente travolgente, con milioni di utenti che hanno letteralmente preso d’assalto il sito di RaiPlay e fatto anche le notti per scoprire cosa sarebbe accaduto ai propri beniamini. In particolare, la storia d’amore tra Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) ha tenuto banco, con un finale dai risvolti inaspettati. E soprattutto, tantissimi nodi da sciogliere in Mare Fuori 5, che dovrebbe tornare in onda nel 2025.

Mare Fuori 5, il destino di Carmine Di Salvo: cosa succederà?

Tra i dubbi che assillano gli utenti del web che seguono Mare Fuori, c’è se Massimiliano Caiazzo, l’attore che interpreta l’amatissimo personaggio di Carmine Di Salvo, tornerà anche nella stagione 5.

Massimiliano Caiazzo via da Mare Fuori
Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (fonte raiplay)-gentechevainmontagna.it

 

Di addii, in Mare Fuori 4, ce ne sono tanti, a partire da don Salvatore Ricci e l’avvocato D’Angelo, personaggi deceduti nella serie e che quindi sicuramente non torneranno nella quinta. Ma non è tutto, perché per molti personaggi ci sono ancora diversi dubbi da sciogliere e capire se nella stagione 5 ci saranno oppure no.

Per quanto concerne il personaggio di Carmine Di Salvo, nell’ultima scena della serie lo abbiamo visto ricominciare una vita nuova con sua figlia Futura, mentre è seduto, pensieroso, sulla sabbia, in una spiaggia. Questa scena ha allarmato i fan, che si sono chiesti subito se il personaggio di Carmine tornerà anche nella prossima stagione o se invece, il suo è stato un addio definitivo alla serie.

Da quanto ha spiegato il regista Ivan Silvestrini (anche lui non sarà più in Mare Fuori 5, ma sarà sostituito da un altro regista), la scena di Carmine sulla spiaggia è stata girata senza sapere quale fosse il destino dell’attore nella serie. A quanto pare, quindi, non si sa ancora se Massimiliano Caiazzo tornerà o meno in Mare Fuori 5. Per ora resta il dubbio, vedremo che cosa succederà.

Impostazioni privacy