Mare Fuori 5, ancora una new entry nel cast: arriva una vera campionessa

Novità in arrivo per i fan di Mare Fuori, i quali assisteranno all’ingresso di una new entry nel cast. Si tratta di una vera campionessa.

È la serie televisiva dei record, fiore all’occhiello della produzione audiovisiva e del talento italiano. Mare Fuori, serie firmata da Rai e Picomedia, ha conquistato il pubblico di tutte le età, generando un successo unico nel suo genere. In pochi anni, la serie si è trasformata in un vero e proprio fenomeno di massa.

Mare Fuori 5 new entry
Mare Fuori 5: arriva una vera campionessa – Gentechevainmontagna.it

Mare Fuori racconta le storie di un gruppo di ragazzi detenuti presso l’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, le cui vicende personali si intrecciano ad ogni episodio. La serie si ispira a situazioni reali vissute nel carcere di Nisida, in cui i sentimenti come l’amore, l’amicizia e il dolore, caratterizzano le vite dei giovani protagonisti.

Il successo della serie televisiva ha oltrepassato anche i confini nazionali, conquistando il pubblico straniero e attirando l’attenzione dei mercati esteri. Oggi Mare Fuori è giunta alla sua quinta stagione e i fan non vedono l’ora di vivere le nuove storie dei loro personaggi preferiti sullo schermo.

Mare Fuori 5: arriva una new entry da medaglia

Il cast di Mare Fuori 5 è pronto ad accogliere una nuovissima protagonista. Si tratta della campionessa di ciclismo Elisa Tonelli, la quale ha deciso di mettersi in gioco anche nel mondo della televisione. Nata a Riviera del Garda, Tonelli ha iniziato a praticare ciclismo fin da piccola, riuscendo a conquistare nel 2020 la sua prima medaglia d’argento agli Europei Juniores e Under 23.

Mare Fuori 5 new entry da medaglia
Elisa Tonelli pronta a partecipare al cast di Mare Fuori 5 (Foto Instagram @_.elisa_tonelli._) – Gentechevainmontagna.it

Dopo la parentesi sportiva, l’ex ciclista ha deciso di iscriversi all’Accademia del Cinema, inseguendo la sua passione per la recitazione. Appassionata di serie televisive e delle storie di Mare Fuori, Tonelli ha recentemente incontrato il cast e il regista della serie Rai, e si è mostrata desiderosa di partecipare al progetto. L’ex campionessa interpreterà una nuova detenuta atletica e muscolosa, partner in crime dell’altro nuovo personaggio interpretato da Rebecca Mogavero.

L’ex ciclista è entusiasta di iniziare questa nuova avventura nel mondo dello spettacolo, desiderosa di spingere e scoprire i suoi nuovi limiti e le sue capacità nella recitazione. I fan della campionessa non vedono l’ora di conoscere il suo personaggio e di seguirne la storia tra i volti storici della serie. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione e Mare Fuori non ha ancora finito di sorprendere il suo pubblico.

Gestione cookie