“L’ho promesso”: Tony di Temptation Island spiazza tutti, cosa ha fatto per Jenny

Tony di Temptation Island ha preso una decisione senza precedenti dopo la fine del programma, tutto per la sua Jenny.

Sono stati una della coppie più discusse all’interno del programma Mediaset, hanno messo a nudo i loro sentimenti e rivelato anche le debolezze della coppia, per affrontare il percorso e provare a ricostruire insieme il rapporto che è ormai in piedi da 4 anni.

Tony di Temptation Island spiazza tutti
Il gesto di Tony per Jenny dopo Temptation Island (gentechevainmontagna.it)

Una relazione che ha dovuto affrontare alcuni problemi caratteriali. La gelosia di Tony ma anche la sua voglia di libertà, la necessità di Jenny di svago e di vivere la sua età con maggiore flessibilità. Tutte cose di cui i due hanno parlato senza mezzi termini, coinvolgendo ampiamente il pubblico a casa.

Il gesto di Tony per Jenny dopo Temptation Island

In un video pubblicato sui social si vede Tony mentre, divertito, mostra orgoglioso la sua Jenny e spiega ai follower come ogni promessa è debito e quindi di quanto stia rispettando effettivamente quanto aveva annunciato proprio durante la fine delle riprese, quindi nelle ultime puntate.

Tony cosa ha fatto per Jenny
Cosa ha fatto Tony per la fidanzata Jenny/Foto screen video Instagram @uominiedonneam (gentechevainmontagna.it)

Jenny è sempre con me” dice sorridente e anche felice di questo nuovo percorso intrapreso. La donna lamentava appunto il fatto che il suo compagno spesso avesse una sorta di doppia vita, una dedicata allo svago e al divertimento, oltre che al lavoro, e un’altra invece con lei che era però a casa. I due sembrano alla fine aver trovato un punto di incontro così da poter vivere questo clima di gioia insieme.

Molti non immaginavano che Tony riuscisse a cambiare, le critiche sul web sono state sin dal principio molto aspre. Giocava con le tentatrici, mostrava chiaramente i suoi apprezzamenti, anche senza poi sbilanciarsi effettivamente oltre, cosa che ha rimarcato durante il falò di confronto alla sua compagna.

Sul finire del programma, dopo una riflessione apposita, l’uomo ha compreso che era necessario cambiare per poter far convogliare le sue idee nella vita di coppia, lasciando all’esterno tutto il resto. Jenny, dopo essersi aperta con le amiche del gruppo e con i tentatori, ha avuto modo di capire veramente ciò che desiderava dal rapporto e quindi dal suo fidanzato, qual era la direzione giusta e ha spiegato chiaramente e senza mezzi termini a Tony che era necessario cambiare radicalmente per poter far funzionare le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)

Alla fine i due sono usciti insieme e come dimostra questo video apparso sul web, i due stanno mantenendo fede alle promesse fatte e sono sempre insieme mentre si godono le vacanze ma anche i momenti di lavoro condivisi.

Gestione cookie