Lego, se hai questi set sei ricco e non lo sai: valgono una fortuna

Se hai uno di questi set Lego puoi guadagnare tantissimo. Ecco i modelli che valgono una fortuna, dovrete venderli ora.

Forse non ci crederete, ma anche i set Lego danno la possibilità di guadagnare tantissimi soldi. Tutto grazie al mondo del collezionismo, un settore in forte crescita e che ogni giorno conta nuovi appassionati disposti a tutto pur di portarsi a casa dei pezzi all’apparenza rari e che difficilmente si possono trovare. Ecco perché dovreste sfruttare ora le varie piattaforme di compravendita per portarvi a casa cifre da capogiro.

Ecco i set Lego che oggi valgono di più
Questi set Lego oggi valgono cifre astronomiche – Gentechevainmontagna.it

Entrando nello specifico all’interno del mondo dei set Lego, nel corso degli anni ne sono stati lanciati tantissimi. Alcuni su larga scala e altri in edizioni limitate. E come potete immaginare, sono proprio questi ultimi ad aver visto il loro valore schizzare alle stelle nel corso del tempo. State molto attenti e tenete conto delle loro valutazioni, perché in questo modo potete trarre un notevole guadagno dalla vostra passione.

Set Lego che valgono di più: con questi siete ricchi

Dopo aver scoperto che ci sono alcuni set Lego che valgono tantissimo, non ci penserete due volte prima di dire loro addio e di metterli in vendita. Avrete infatti la possibilità di guadagnare un’enormità di soldi in tempo zero, semplicemente sfruttando quelle che sono le ultime evoluzioni del mondo del collezionismo. Fate così e non ve ne pentirete, ecco la lista completa.

Vendete oggi questi set Lego, valgono un tesoro
La lista dei set Lego che vi fanno guadagnare una fortuna – Gentechevainmontagna.it

Partiamo dal set Star Wars Ultimate Collector’s Millenium Falcon, lanciato nel 2008 e che dà modo di ricostruire la mitica navicella della serie cinematografica. Composta da più di 5000 pezzi, oggi può valere circa 3000 euro se in buone condizioni e tenuta nella confezione originale. Discorso simile per il set lego Cafè corner, lanciato nel 2007 e che oggi ha una valutazione superiore ai 2000 euro.

E poi il set Lego Taj Mahal, che riproduce la nota costruzione indiana con 5922 pezzi al prezzo che varia tra i 2000 e i 2500 euro. Tornando su Star Wars, ci sono altri due set che potrebbero fare le vostre fortune. Ossia il Star Wars Death Star II del 2005 a 2000 euro e l’Imperial Star Destroyer del 2002 che oggi viene venduto a prezzi che vanno dai 1500 ai 2000 euro. Controllate subito quali avete in casa e nel caso metteteli in vendita. Se si scatenano aste, potreste arrivare ad ottenere cifre persino superiori rispetto a quelle indicate.

Gestione cookie