“Leggermente provata”: cerotto sul naso per l’ex di Uomini e Donne, ecco cos’è successo

L’ex tronista di Uomini e Donne con un cerotto sul naso: la foto che ha destato forte spavento tra i fan. Cos’è accaduto?

Uno scatto terribile: proprio lei operata d’urgenza. Questa è la conclusione che se ne potrebbe trarre prendendo visione di quell’immagine che ha molto preoccupato il pubblico. Un’ex protagonista del dating show più amato della tv nel quale ha intrapreso un percorso intenso – all’interno del programma ha conosciuto suo marito benché non siano mancati alti e bassi, perfino un periodo di separazione, imputabile ad una situazione particolarmente delicata – si è mostrata così sui social.

Ex Uomini e Donne intervento naso
Cos’è accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne? – Gentechevainmontagna.it

E anche se ora l’emergenza sembra essere rientrata, restano paura e dolore per l’ex tronista. Ma cos’è successo? Le teorie sul web si sono scatenate al fine di pervenire ad una spiegazione. Ma perché l’ex tronista è apparsa proprio con un cerotto sul naso?

Ex tronista di Uomini e Donne con un cerotto sul naso: la foto

È riapparsa così sui social, inaspettatamente. I fan sono stati colti di sorpresa manifestando non poca apprensione e cogliendo così l’occasione nel riservare i più sinceri auguri all’ex di Uomini e Donne. Cinta teneramente dalla sua dolce metà, il marito è intenzionato a schioccarle un dolce bacio sulla guancia, sinonimo non solo di affetto ma indice del seguente messaggio ‘sono qui per te‘. Uno scatto intriso d’amore e scioccante, nello stesso tempo: tutti i dettagli dell’accaduto.

Uomini e Donne ex tronista naso foto
Elga Enardu rassicura i fan – (Foto Instagram @elga_enardu) – Gentechevainmontagna.it

Elga Enardu si è lasciata immortalare con un cerotto sul naso. Non si conoscono i motivi per i quali si è sottoposta, probabilmente, ad un intervento chirurgico e difatti così la bellissima dichiara sui social: “leggermente provata ma felice di aver avuto il coraggio di affrontare tutto” concludendo: “un giorno, quando tutto sarà finito, vi racconterò“. Una situazione tuttora avvolta dal mistero benché siano emerse diverse ipotesi, tra cui il rimodellamento del naso attraverso il rinofiller oppure una rinoplastica.

Naturalmente non vi sono conferme in merito ma non sarebbe la prima volta per la ‘pupilla’ di Maria De Filippi. Non a caso, pochi anni fa, infatti, avrebbe fornito il suo consenso per la terza operazione al naso, già all’epoca, destando non poche polemiche. In quei frangenti la sorella gemella Serena, che l’aveva accompagnata, avrebbe così tentato di arginare quel fiume di critiche: “ soprattutto un intervento funzionale” forse per correggere alcuni aspetti dei due precedenti: “era da tempo che combatteva contro vari fastidi“.

Impostazioni privacy