La Promessa, anticipazioni: Petra minaccia Pia, è pronta a tutto 

Spoiler nuove puntate La Promessa: Petra perderà le staffe e si scaglierà contro Pia, arrivando addirittura a minacciarla.

Le ultime puntate de La Promessa hanno portato in onda parecchi colpi di scena che hanno cambiato completamente il corso degli eventi. La trama si è concentrata soprattutto sul matrimonio tra Martina e Antonio De Carvajal y Cifuentes. Quest’ultimo ha organizzato un Garden Party per presentarla come la sua fidanzata ma la giovane non ha vissuto la cerimonia in maniera positiva. Anzi, ha avuto un momento di forte sconforto.

la promessa petra minaccia pia
La Promessa spoiler, Petra affronterà Pia- gentechevainmontagna.it

Soltanto la vicinanza di Curro le ha cambiato l’umore. Gli ha confessato ancora una volta i suoi sentimenti e si sono lasciati andare ad un elegante ballo, stretti mano nella mano. Cruz continua ad opporsi alle nozze, dato che non vuole che i suoi cognati diventino più ricchi di lei.

Inoltre Margarita e Fernando, con l’unione di Martina, entrerebbero a far parte dell’alta nobiltà. La marchesa ha quindi parlato di nuovo con la ragazza, invitandola ad evitare di sposarsi. Nelle prossime puntate ci saranno grandi sviluppi nella trama e in particolare Petra si scaglierà contro Pia. 

Anticipazioni La Promessa, che cosa accadrà: Petra non ci sta e giura vendetta a Pia

Nelle nuove puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni- accadranno nuovi interessanti eventi, ma in particolare al centro dell’attenzione ci sarà Petra che, stanca del comportamento di Pia, si scaglierà contro di lei e la minaccerà. La prima dirà alla governante che deve smetterla di dire menzogne su di lei e su suo fratello altrimenti le farà fare una brutta fine. Pia è infatti convinta che entrambi abbiano a che fare con la scomparsa di suo figlio.

la promessa anticipazioni
La Promessa, Pia si ritroverà Petra contro (Foto Mediaset Infinity) gentechevainmontagna.it

Il bambino, appena nato, era stato portato via in un convento. Grazie a Feliciano che aveva detto a Teresa che forse si trovava in quella struttura, Abel, Jana e Manuel sono riusciti a recuperarlo e a riportarlo a Palazzo. In effetti Diego era stato rapito da Petra per volere della marchesa, ma la donna continuerà a negare pur di non essere scoperta, tanto da ribellarsi alle insinuazioni della governante. Suo fratello, però, stanco di avere la servitù contro- dato che ritengono sia coinvolto nella faccenda- chiederà a Petra di raccontare la verità, cosa che la manderà su tutte le furie.

Cruz, parlando con Lorenzo, gli confiderà che farà ogni cosa in suo potere per evitare che il matrimonio di Martina avvenga alla Promessa. La marchesa, successivamente, perderà le staffe quando scoprirà che Fernando ha raccontato ad Alonso di voler comprare il palazzo, per sanare i suoi debiti. Dopo aver fatto la proposta di matrimonio a Candela, Don Carlos le porterà un regalo solo che la domestica continuerà ad evitarlo.

Gestione cookie