Katia Pedrotti svela come seduce Ascanio Pacelli: cosa indossa sempre sotto i vestiti 

Katia Pedrotti ha rivelato che cosa indossa solitamente sotto i vestiti: così l’ex gieffina seduce suo marito Ascanio.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti e innamorati nel 2004 nella casa del Grande Fratello. Da quando allora è scattata la scintilla- in tanti ricorderanno il famoso bacio sul divano e i continui battibecchi- non si sono mai più separati. Circa un anno dopo la fine dell’esperienza nel reality, si sono sposati in mezzo a migliaia di persone che erano presenti alla cerimonia solo per ammirarli e fargli gli auguri da lontano.

Katia Pedrotti come seduce Ascanio Pacelli
Katia Pedrotti, così conquista suo marito- (Credit: Instagram @misskatia)- (Gentechevainmontagna.it)

Hanno poi creato una bellissima famiglia, con la nascita di Matilda e Tancredi, oggi entrambi adolescenti. Di recente, però, in un’intervista a Verissimo, l’ex gieffina non ha nascosto il desiderio di poter diventare mamma per la terza volta. Ad oggi sono passati circa 20 anni dal primo incontro e a quanto pare l’amore, nonostante qualche piccolo inconveniente, è sempre forte. E proprio sul loro rapporto di coppia che Katia, nelle ultime ore, ha svelato sui social un dettaglio particolare, ovvero come seduce il suo amato. 

Katia Pedrotti ha svelato che cosa indossa solitamente sotto i vestiti: l’ex gieffina mostra tutto sui social

Dopo essere diventata particolarmente celebre grazie al Grande Fratello, Katia Pedrotti insieme ad Ascanio Pacelli ha continuato a stare al centro dell’attenzione. Dal primo incontro nel 2004 fino ad oggi, hanno avuto modo di farsi apprezzare ancora di più e non a caso i follower sono aumentati in maniera considerevole. Nelle ultime ore l’ex gieffina- in merito al loro rapporto- ha svelato indirettamente come fa a sedurre suo marito.

Katia Pedrotti: cosa indossa sotto i vestiti
Katia Pedrotti svela cosa indossa dopo aver fatto la doccia- (Foto: Instagram @misskatia)- (Gentechevainmontagna.it)

A quanto pare, come lei stessa ha mostrato in una storia Instagram, indossa sempre intimo in cotone organico: “Doccia e intimo in cotone organico. Per me il migliore di tutti anche durante l’allenamento”. Katia ha quindi fatto sapere che solitamente, dopo la doccia, indossa un determinato tipo di lingerie e che per comodità lo usa anche durante l’attività fisica. Nella foto appare sul letto e sfoggia una bellezza che toglie il fiato.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex gieffina ha raccontato del desiderio di avere un terzo figlio: Nella vita ci sono alcune cose che, se devono accadere, accadono. Non so se sia perché sto diventando più grande, ma mi manca avere un cucciolo”– ha spiegato commossa. Ascanio, invece, riguardo all’idea di diventare di nuovo papà alla sua età è apparso più incerto: “A 50 anni sarebbe più faticoso ricominciare da capo”. 

Impostazioni privacy