Kate Middleton lontana dai riflettori, gli occhi sono tutti per la sorella Pippa: il nuovo outfit conquista tutti

Pippa Middleton ruba i riflettori alla sorella Kate: una vincolata alla degenza, l’altra in costume ai Caraibi.

Ogniqualvolta un nuovo membro entra a far parte della Famiglia Reale britannica, i tabloid si sfidano a colpi di scoop, alla disperata ricerca di informazioni circa le sue origini, eventuali altarini, amici curiosi e parenti degni di essere definiti iconici. Fu il caso, questo, di Diana Spencer, la cui notorietà si rifletté inevitabilmente sulla sorella Sarah e sul fratello Charles.

Pippa Middleton ruba i riflettori alla sorella
Pippa Middleton conquista i tabloid come la sorella – gentechevainmotnagna.it

Il medesimo discorso è associabile a Kate Middleton, ufficialmente Royal Highness dal 2011, quando percorse la navata insieme a suo padre, per poi essere affidata eternamente all’amore del Principe William. In quanto futura sovrana consorte, l’attenzione dei paparazzi e dei giornalisti nei confronti di tutto ciò che riguarda la Principessa del Galles rappresenta oggettivamente un effetto collaterale prevedibile.

Ed ecco dunque che, così come la sorella, la stessa Pippa Middleton ha dovuto rinunciare alla sua privacy. Quest’ultima ha letteralmente conquistato l’opinione pubblica in occasione delle nozze reali di Catherine, mostrando al mondo la sua bellezza. Le due, di fatto, sembrano quasi gemelle.

Dotate entrambe di un fisico scolpito, da far invidia alle modelle professioniste e soprattutto profondamente appassionate di sport. Così come la futura regina consorte, anche Pippa non riesce a stare ferma un solo secondo. Ciclismo, scii e nuoto, queste sono solo alcune delle discipline svolte dalla sorella minore della moglie del Principe William.

Pippa ruba i riflettori a Kate: fisico scolpito da fare invidia ad una modella

I sudditi britannici sentono la mancanza della Principessa del Galles, ancora vincolata entro le mura di Adelaide Cottage per concludere il suo periodo di degenza post-operatorio. Nel frattempo Pippa Middleton, superata la fase critica dell’intervento all’addome della sorella, è volata sull’isola caraibica di St. Barts per godersi il sole e le temperature calde insieme al marito ed ai tre figli.

Pippa Middleton in costume
Pippa Middleton ruba i riflettori a Kate – foto: MailOnline – gentechevainmotnagna.it

La quarant’enne ha sfoggiato un fisico perfetto, particolarmente snello e magro – nonostante sia reduce da ben tre gravidanze, proprio come Kate. Il suo bikini ha letteralmente scosso l’opinione pubblica.

Un sensuale bikini sui toni del verde, del valore di 232 sterline, firmato Vix – noto marchio di costumi di lusso. Pippa Middleton ruba così i riflettori alla sorella, complice sicuramente la maggiore libertà. Difficilmente i tabloid avranno modo di scrivere articoli sui costumi di Kate Middleton, in quanto “sottomessa” alle rigide norme di comportamento che si addicono alla vita di corte. Mentre la sorella minore, in quanto figura indipendente, può assolutamente giocare in spiaggia con i figli senza che nessuno storca indispettito il naso.

Impostazioni privacy