Jasmine Carrisi, la risposta perfetta agli haters: così zittisce critiche e insulti

Non si fa intimidire e con stile Jasmine Carrisi dà la risposta perfetta agli haters che la tormentano con gli insulti. Cosa è successo.

Essere figli di personaggi famosi e dello spettacolo non è per niente facile. Fin da piccoli si è sotto i riflettori ed esposti a gossip, pettegolezzi, intrusioni nella propria vita privata. Poi, quando i figli dei vip crescono e decidono di seguire le orme dei genitori sono ancora più esposti al circo mediatico, soprattutto ai paragoni con i propri genitori e a critiche di ogni tipo.

jasmine carrisi risposta haters
Jasmine Carrisi, la risposta perfetta agli haters – Gentechevainmontagna.it

È capitato anche a Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e della seconda moglie Loredana Lecciso. La giovane che il prossimo 15 giugno compirà 23 anni ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo come i genitori, lavorando come attrice e cantante. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e lo scorso inverno è stata tra i concorrenti di Ballando con le stelle in Georgia, dove suo padre Al Bano è molto popolare.

Insomma, Jasmine prova a farsi strada nel mondo dello spettacolo ma non mancano purtroppo i detrattori e gli haters che l’hanno presa di mira. Ai tanti attacchi e insulti, la ragazza ha deciso di rispondere a modo suo. Ecco come.

Jasmine Carrisi e la sua risposta agli haters

Essere sui social ha come contropartita l’essere esposti alle aggressioni di haters e molestatori vari. Capita a tutti prima o poi. In questi casi l’unica soluzione è bloccare questi personaggi che sono soltanto in cerca di attenzioni. Per i personaggi famosi è più difficile. Critiche e insulti degli odiatori da social possono trasformarsi in autentiche persecuzioni. Ancora peggio accade quando si è figli d’arte.

 

jasmine carrisi risposta haters
La risposta di Jasmine Carrisi (foto @jasminecarrisi/Instagram) – Gentechevainmontagna.it

I figli di personaggi famosi, soprattutto attori, cantanti e artisti, sono esposti continuamente al giudizio del pubblico che ha sempre qualcosa da ridire su di loro, sulla loro posizione di privilegio, sulla loro presunta fortuna e il fatto di essere dei “raccomandati”. Come se le persone comuni e non famose non avessero le loro fortune o i loro privilegi, anche se di diverso tipo. Giudicare gli altri è sempre un’operazione rischiosa e ingiusta.

Jasmine Carrsi, vittima degli haters sui social, ha dato la sua risposta per le rime a chi la criticava. In un post nelle sue stories di Instagram, Jasmine ha pubblicato una sua foto modificata con occhi e labbra giganti e a chi la criticava che fossero già le nove di mattina ha risposto che per lei quell’orario è ancora mattina presto.

Per chi lavora nello spettacolo e spesso la sera fa tardi, le 8.30 e le 9.00 in effetti è ancora presto. Sono orari e ritmi di vita diversi rispetto a chi fa un lavoro più ordinario. Nel frattempo, aspettiamo di conoscere i prossimi progetti di Jasmine Carrisi.

Impostazioni privacy