In montagna insieme, Bianca Berlinguer e Mauro Corona lasciano tutti senza parole

Bianca Berlinguer tornerà in tv, ma su Mediaset. La conduttrice ha confermato la sua trasmissione e ha fatto sapere se ci sarà Mauro Corona. 

Bianca Berlinguer tornerà in tv. In questi giorni si sta definendo il suo passaggio alle reti Mediaset, dopo aver lasciato la Rai dove lavora ormai da più di 30 anni. Con lei non si sa se ci sarà anche lo scrittore montanaro Mauro Corona, che da anni presenziava al programma Cartabianca, nonostante i tanti comportamenti troppo confidenziali e poco gentili verso la conduttrice.

Al momento CartaBianca non è ancora nei palinsesti e bisognerebbe attendere la definizione delle trattative per passare a Mediaset. Non si conosce, infatti, nemmeno il titolo della nuova trasmissione che dovrebbe prendere in mano la Berlinguer dopo aver dato l’addio alla Rai. L’annuncio che la giornalista sarebbe passata a Rete 4 si era concretizzato poco dopo la fine della stagione 2023 del suo programma. Una foto pubblicata sui social ha svelato qualcosa che suona come un indizio sulla nuova trasmissione di Bianca Berlinguer, la quale potrebbe non cambiare come linea editoriale.

 

Berlinguer e Corona insieme in montagna: ecco cosa rivela la foto

Bianca Berlinguer e Mauro Corona sono uniti da una forte amicizia e lo saranno per sempre. Non lo dimostra la confidenza che i due mostravano durante la trasmissione Carta Bianca, ma anche il fatto che spesso si vedono insieme fuori dalle telecamere.

Cona e Berlinguer felici insieme in montagna
I due si sono ritratti insieme in montagna -Credit: @maurocorona (gentechevainmontagna.it)

L’incidente in cui lo scrittore fu cacciato via dal programma, dopo aver insultato la conduttrice con l’epiteto di “gallina”, ormai è infatti acqua passata. I due hanno più volte trascorso le loro vacanze in montagna e lo scatto ha lasciato commossi i fan.

Corona si sa, è un amante della montagna e non rinuncia mai a visitare le sue amate alpi. Con lui però c’è anche Bianca e questo è un buon segno per quanto riguarda i loro rapporti lavorativi. La fotografia, anche se risale a maggio, è stata interpretata come un indizio sulla sua presenza nella prossima edizione di CartaBianca o, comunque, nella nuova trasmissione di Berlinguer.

Tra i due, infatti, c’è un rapporto molto solido e lei scherzosamente lo ha definito un troglodita, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023, dove ha confermato che i due saranno ancora insieme e lo dimostra la loro complicità anche lontano dalla tv. Lo scatto dove i due si mostrano abbracciati ha fatto il boom di like sui social, con i follower felicissimi di rivederli insieme anche se hanno lasciato la Rai.

Gestione cookie