Ilary Blasi, delusione, rabbia e paura: retroscena agghiaccianti sul matrimonio con Totti

Ilary Blasi rivela altri importanti retroscena sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti nel libro “Che stupida”: i dettagli. 

Il 30 gennaio è uscito il libro di Ilary Blasi Che stupida‘, la versione cartacea di quanto la showgirl ha raccontato nel famoso documentario ‘Unica‘, con qualche dettaglio in più. Nel racconto, infatti, emergono alcuni retroscena agghiaccianti sul suo matrimonio.

Ilary Blasi retroscena Totti
Le nuove rivelazioni di Ilary Blasi su Francesco Totti – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

La Blasi si è detta fin da subito molto delusa da quanto accaduto con l’ex marito e adesso con libro e documentario ha voluto levarsi qualche sassolino dalle scarpe, raccontando come sono andate – secondo la sua versione – davvero le cose. I retroscena sono davvero incredibili.

Ilary Blasi, le rivelazioni sul matrimonio con Totti nel suo libro

Chi credeva che nel documentario Ilary Blasi avesse già raccontato tutto si sbagliava. Nel libro ‘Che stupida‘ la showgirl ha parlato di alcuni retroscena che riguardano la fine del suo matrimonio con Totti. Primo tra tutti, cosa sarebbe accaduto quando la relazione era ormai giunta al capolinea.

Ilary Blasi nuove rivelazioni
Le rivelazioni di Ilary Blasi nel suo libro – (Foto Instagram @ilaryblasi) – Gentechevainmontagna.it

Secondo la Blasi, Francesco Totti avrebbe organizzato pranzi e cene nella villa dell’Eur mentre lei era in viaggio in Africa. E ci sarebbe stata anche Noemi Bocchi. Dunque avrebbe portato in quella che è stata la casa dove un giorno erano felici la sua attuale compagna, mancandole così di rispetto. La conduttrice nel libro ha spiegato che l’ex marito avrebbe cancellato alcuni video delle telecamere di videosorveglianza per evitare che lei scoprisse della presenza di Noemi.

La Blasi, si legge nel libro, ha raccontato anche che Totti alcune volte si svegliava in piena notte per farle domande su quel famoso caffè che avrebbe preso con Cristiano Iovino a Milano. “Era ossessionato dal dubbio“, dice la showgirl che sul presunto amante scrive ben poco nelle varie pagine del suo scritto. Lei e l’ex capitano giallorosso dormivano malissimo. E dopo che lui la svegliava in piena notte per farle domande che le aveva fatto il giorno prima, iniziavano a litigare ed era impossibile riaddormentarsi.

Ma sono tanti altri gli aneddoti che Ilary ha voluto raccontare. Ad esempio, il fatto che l’ex marito l’avrebbe cancellata dall’app di domotica che avevano per gestire i dispositivi elettronici della casa, pretendendo 300 euro per riammetterla. Come è avvenuto per il documentario si tratta della versione di Ilary Blasi, dunque una parte della storia. Per ora Francesco Totti non ha voluto controbattere ai racconti dell’ex moglie. A parte vecchie interviste, infatti, non ha raccontato la sua parte e a questo punto potrebbe non tardare a farlo.

Impostazioni privacy