Il principe Harry è pronto a tornare in Inghilterra, arriva l’annuncio

Nelle ultime ore è arrivato un annuncio inaspettato che riguarda il ritorno del Principe Harry in Inghilterra: ecco quando è previsto.

Il Principe Harry, da quando si è trasferito in California insieme a Meghan, è sempre stato al centro dell’attenzione. In particolare, si dice da tempo che con la famiglia reale i rapporti si siano completamente spezzati. Le continue interviste che entrambi hanno rilasciato, sembrerebbero aver accentuato l’astio con i membri di Buckingham Palace.

principe harry pronto a tornare
Il principe Harry a breve tornerà in Inghilterra (gentechevainmontagna.it)

Gli appassionati di “questioni reali” si ricorderanno di come uno dei primissimi confronti avuti con Oprah Winfrey fece scoppiare un’enorme polemica.  Sia Harry che Meghan rilasciarono delle dichiarazioni scottanti: la prima riferì di essersi sentita messa in una posizione di secondo piano, durante le settimane vissute a Palazzo, e di non aver passato momenti molto felici. Fu un periodo difficile, tanto che, confessò di aver pensato al suicidio.

Proprio per questo, suo marito decise poi di allontanarsi dal Regno Unito, appena dopo il matrimonio, per farvi ritorno soltanto in rare occasioni. Nelle ultime ore, però, è arrivato un annuncio che parla proprio del rientro a casa del principe.

Principe Harry, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: sta per tornare a casa

Dopo l’annuncio della malattia di Re Carlo, Harry è tornato nel Regno Unito per fare visita suo padre. È stata una breve parentesi, dato che dopo pochi giorni è tornato da sua moglie e i suoi due figli. A quanto pare, però, nelle ultime ore è arrivata una notizia inaspettata, che riguarda il suo ritorno in Inghilterra. A maggio 2024 si terranno gli Invictus Games, l’evento sportivo dedicato ai reduci di guerra, e sembra essere confermata la presenza del principe.

principe harry arriva l'annuncio
Ecco perché Harry tornerà, molto presto, in Inghilterra (Foto Ansa) gentechevainmontagna.it

Harry, quindi, come ogni anno, sarà protagonista della cerimonia che si terrà precisamente l’8 maggio nella cattedrale di St.Paul a Londra. Non sorprende che, in vista del ritorno nel Regno Unito, faccia visita a suo padre e alla sua famiglia. I tabloid britannici avevano qualche settimana fa riportato le dichiarazioni del figlio di Carlo in cui diceva che aveva intenzione di fare altri viaggi nel suo Paese. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, il duca di Sussex avrebbe intenzione di prendere una casa vicino Londra. 

Si dice, però, che la sua volontà non abbia trovato l’appoggio di sua moglie. Meghan, infatti, nell’ultimo periodo è particolarmente impegnata con i suoi progetti. La stampa inglese racconta che la duchessa vorrebbe tornare alla recitazione, magari non con un ruolo da attrice, ma addirittura come regista. Per questo, avrebbe snobbato la richiesta di suo marito. Al momento, sono solo indiscrezioni. L’unica certezza riguarda il ritorno di Harry per la competizione sportiva.

Impostazioni privacy