Hanno 5 euro e ne spendono 10: ecco i segni zodiacali con le mani bucate

I segni zodiacali con le mani bucate non hanno mai soldi in tasca: il loro problema è (anche) lo shopping compulsivo.

Spendere tutti i propri soldi senza nemmeno rendersene conto è un problema piuttosto grave. Chi non ha controllo sul proprio denaro, infatti, tende a non avere controllo su tutto il resto della propria vita.

oroscopo segni con le mani bucate
I segni zodiacali più spendaccioni – gentechevainmontagna.it

Il problema principale di chi sperpera il proprio denaro per motivi futili è l’impulsività e la mancanza di autocontrollo: caratteristiche tipiche di alcuni segni zodiacali che, quindi, con i soldi non hanno esattamente il rapporto migliore del mondo.

I segni più spendaccioni dello zodiaco

LEONE – I nati di questo segno vogliono godersi la vita e vogliono farlo al massimo delle loro possibilità. Per questo motivo spendono spesso e volentieri tutto quello che hanno in tasca, senza farsi troppi problemi su cosa accadrà il giorno dopo. Dotati di grande ottimismo, sono sempre convinti di poter recuperare i propri soldi in un modo qualsiasi, e che arriveranno sempre altri soldi da spendere. Nella maggior parte dei casi in realtà succede proprio così ma, nei rari casi in cui il Leone si trova senza più un Euro in tasca, questo segno potrebbe andare davvero in crisi. Il motivo? Non potrebbe più accontentare con leggerezza ogni proprio capriccio.

segni zodiacali più spendaccioni
Alcune persone comprerebbero tutto – gentechevainmontagna.it

ARIETE – Il segno dell’Ariete non ha alcun talento nel controllare i propri impulsi, inoltre è convinto che il denaro sia fatto per essere speso. Partendo da questo presupposto, i nati sotto questo segno tendono spesso a sperperare il proprio denaro senza nemmeno rendersene conto, partendo dal presupposto che con il loro talento e la loro caparbietà riusciranno serenamente a guadagnarne altro. Ovviamente le cose non vanno sempre così, perché con un carattere così difficile spesso l’Ariete manda a monte molte occasioni lavorative, finendo per ritrovarsi senza un’entrata di denaro appropriata.

GEMELLI – Ci sono persone che ritengono di dover usare il denaro solo per cose importanti, come ad esempio l’acquisto di una casa o di un’automobile, e persone che invece spendono soldi letteralmente per qualsiasi sciocchezza: tra questi ci sono i Gemelli. Dotati di una soglia dell’attenzione bassissima e di una vera e propria allergia alle responsabilità, i nati di questo segno riescono a essere superficiali anche nella gestione delle finanze, esattamente come lo sono nell’approccio al resto della vita. Semplicemente non sono in grado di amministrare i propri soldi sul lungo periodo: tendono a pensare al qui e ora, quasi dimenticandosi che ci sarà anche un domani.

Gestione cookie