Grande Fratello, Mediaset ha deciso: non ci sarà nella prossima edizione, indiscrezione bomba

Nelle ultime ore è spuntata una grossa indiscrezione sulla nuova edizione del Grande Fratello: Mediaset ha deciso chi non ci sarà.

La diciassettesima edizione del Grande Fratello si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero. L’ex protagonista di Temptation Island è arrivata in finalissima, sfidando nel confronto Beatrice Luzzi, e ha avuto la meglio. Nonostante quest’anno il reality sia stato accolto da parecchie polemiche, soprattutto in termini di ascolti, sembrerebbe essere stato già confermato per la prossima edizione, che dovrebbe partire a settembre 2024.

Grande Fratello, indiscrezione bomba
Grande Fratello, arriva la decisione di Mediaset- (Gentechevainmontagna.it)

In questi mesi, quindi, la produzione si impegnerà per trovare i nuovi concorrenti. Come ha svelato sui social l’esperto del gossip Agent Beast- la cui identità non è nota- saranno scelti ancora una volta tra persone comuni e personaggi del mondo dello spettacolo. Non dovrebbero esserci grossi cambiamenti per la struttura: il reality continuerà ad andare in onda dallo stesso studio e dalla medesima ubicazione. Ma c’è comunque una grossa novità: nelle ultime ore è arrivata un’incredibile indiscrezione. 

Grande Fratello, nella nuova edizione sarà assente: Mediaset ha deciso cosa fare

La nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe andare in onda- salvo colpi di scena- a settembre 2024. Agent Beast ha svelato sui social, nelle settimane scorse, che il reality non subirà grossi cambiamenti, l’unico punto è la diretta. Si dice, infatti, che le puntate potrebbero essere registrate, anche se non è una notizia che trova, al momento, ufficialità. Nelle ultime ore, però, è arrivata una grossa indiscrezione.

Grande Fratello Mediaset ha deciso
Grande Fratello, non ci sarà nella nuova edizione- (Foto: Instagram @rebecca_staffelli)- (Gentechevainmontagna.it)

Come ha fatto sapere sul suo canale Instagram Alessandro Rosica- che sui social si fa chiamare Investigatore Social- sembrerebbe che Rebecca Staffelli non ci sarà nella prossima edizione: “È stata bocciata totalmente, quindi niente più GF. Le rimane solo l’agenzia e il suo ragazzo”- ha scritto. Ovviamente si tratta soltanto di una voce e non è detto che l’ex inviata social non possa tornare nel programma e ricoprire lo stesso ruolo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Rebecca ha avuto modo di parlare della sua esperienza e ha messo in evidenza le emozioni provate: “Quanti saliscendi emotivi, forse l’ultimo ce l’ho in questo momento, facendo un bilancio, raccontando che cosa è stata per me questa esperienza. Ho sognato a lungo di avere un posto nello studio del GF”. La giovane ha raccontato di essere stata accolta in modo speciale e che tutti le hanno teso una mano. Al momento, quindi, non si conosce il suo futuro nel programma di Alfonso Signorini, ma è certo che continuerà a portare avanti il suo lavoro in radio.

Impostazioni privacy