Grande Fratello, la reunion che nessuno si aspettava: i due ex gieffini vicinissimi, “Il mio preferito”

La reunion a sorpresa del Grande Fratello lascia il web senza parole: i due gieffini si mostrano insieme così, ecco la foto pubblicata.

Anche quest’anno il Grande Fratello ha avuto un grandissimo successo, con la nuova linea editoriale intrapresa da Mediaset che pare abbia dato i suoi frutti: il pubblico segue con grandissimo interesse le dinamiche proposte dagli inquilini della casa e aspetta di capire chi sarà il vincitore.

grande fratello reunion
La reunion a sorpresa dei due ex-gieffini: la foto sul web – (Foto www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

Mentre non mancano polemiche e non solo (purtroppo, nell’ultimo periodo, al centro della scena ci sono stati anche i problemi di salute di Giuseppe Garibaldi) all’interno della casa di Cinecittà, si continuano però a seguire con interesse anche i concorrenti attualmente eliminati, ritornati attivissimi sui social.

A sorprendere tutti quanti è stata infatti una particolare foto pubblicata, che mostra la reunion tra questi due gieffini, due volti importanti per questo GF: anche la didascalia aggiunta allo scatto non passa di certo inosservata. Ma cosa è successo esattamente? Ecco il post.

Grande Fratello, la foto social dei due ex-gieffini sorprende il web: dolcezza e tenere parole per la reunion

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Monia La Ferrera si è mostrata insieme ad un suo vecchio coinquilino, lasciandosi andare a parole affettuosissime anche nella didascalia. Tanta dolcezza per i due ex-gieffini, che hanno davvero legato tantissimo: “Il mio co-conduttore del tg preferito” scrive infatti Monia nella didascalia, mostrando tutto il suo affetto nei confronti di Vittorio Menozzi, recentemente eliminato dal reality show. Ma a cosa fa riferimento, nello specifico, Monia?

grande fratello foto ex gieffini
Il dolce post di Monia insieme a Vittorio – (Foto Instagram @monialaferrera) – Gentechevainmontagna.it

Nelle ultime ore si è parlato della possibilità di rivedere subito Vittorio coinvolto in qualche altro programma televisivo, ma di fatto al momento sembrano non esserci conferme. Ciò che è certo, invece, è il bel legame che si è instaurato all’interno della casa tra Vittorio e Monia, anche se tra i due c’è solamente amicizia.

Dimenticato Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera (come rivelato da lei stessa) si sta tra l’altro frequentando con il fratello di Greta Rossetti, proprio la ragazza con cui Menozzi ha dimostrato di avere un feeling intenso ed evidente.  Chissà, magari presto potrebbero diventare tutti e due parte della famiglia Rossetti, staremo a vedere. Ma intanto il pubblico ha apprezzato parecchio questa reunion tra due volti importanti dell’edizione corrente del Grande Fratello.

Impostazioni privacy