Grande Fratello, Anita spara a zero sull’ex fidanzato: come stanno veramente le cose

Anita Olivieri ha pronunciato delle parole piuttosto pesanti nei confronti di Edoardo, il suo ex fidanzato. Ecco cosa ha detto.

Nella Casa del Grande Fratello, la situazione di Anita Olivieri è sempre più incerta. Il pubblico, attraverso i social network, sta esprimendo grande disappunto nei confronti dei suoi comportamenti. Anche Giampiero Mughini l’ha attaccata in diretta per il trattamento riservato a Edoardo.

Anita spara a zero sull'ex fidanzato
Anita Olivieri viola la privacy di Edoardo – gentechevainmontagna.it

Al momento, tuttavia, pare che la concorrente non abbia intenzione di tornare sui propri passi. Al contrario, sta continuando a portare avanti la frequentazione con Alessio Falsone. In piena notte, si è anche lasciata andare a delle confessioni controverse. Ha chiamato in causa il suo ex compagno, parlando del suo passato e di questioni decisamente private.

Anita Olivieri si scaglia contro Edoardo: le parole controverse che non sfuggono al popolo del web

Anita Olivieri è sempre stata piuttosto schietta. Non si è mai fatta troppi problemi a parlare di determinate situazioni. Questa volta, tuttavia, pare abbia superato il limite. Nel giro di pochi minuti, i social network sono stati letteralmente invasi da commenti indignati. La concorrente del Grande Fratello, infatti, durante un confronto notturno con Alessio Falsone, ha parlato della sua passata relazione. Non l’ha fatto in modo generico, ma ha descritto situazioni controverse e poco piacevoli per Edoardo Sanson.

Anita Olivieri si scaglia contro Edoardo
Anita Olivieri pronuncia frasi delicate su Edoardo – (IG @aegaleos) – gentechevainmontagna.it

Ha ammesso di aver capito di non provare più niente per lui. Era già da tempo che voleva mettere fine al loro legame, però, non riusciva a farlo: “Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne”. A questo punto, ha chiamato in causa i comportamenti dell’uomo. L’ha accusato di presentarsi a casa sua, in piena notte, disperato e con l’intenzione di tornare insieme. Piangeva in modo incontrollato, dicendo di non poter vivere senza di lei.

Anita Olivieri non ha risparmiato alcun dettaglio. Forse, pensando di non essere ripresa dalle telecamere, ha dato voce a una situazione davvero controversa: “Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio. E io l’ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare“.

Si tratta di parole delicate. In teoria, Edoardo potrebbe anche ricorrere a vie legali per gestire la cosa. Nel frattempo, la ragazza non sembra essere consapevole di ciò che il suo atteggiamento sta suscitando tra i fan del reality show di Alfonso Signorini. Il malcontento crescente e la rabbia del popolo del web rischiano di chiuderle le porte per la tanto desiderata finale.

Impostazioni privacy