Grande Fratello 2024, “spuntano nomi alquanto discutibili”: arriva l’indiscrezione bomba 

Arriva un’incredibile indiscrezione sulla nuova edizione del Grande Fratello: chi sono i primi nomi contattati da Signorini.

La diciassettesima edizione del Grande Fratello è terminata da circa due mesi e ha visto la vittoria di Perla Vatiero. Quest’anno il reality ha subìto parecchi ed importanti cambiamenti, a partire dalla scelta di mettere insieme personaggi famosi e persone comuni. Pier Silvio Berlusconi ha infatti voluto stravolgere la linea editoriale, allontanandosi dal passato, per dare nuova espressione al programma.

Primi nomi per il cast del Grande Fratello
Manca ancora tanto ma sono già spuntati i primi nomi dei concorrenti del prossimo GF – gentechevainmontagna.it

Alfonso Signorini è stato affiancato da Cesara Buonamici, che ha vestito il ruolo di opinionista, e da Rebecca Staffelli che, invece, ha ricoperto quello di inviata social (la conduttrice radiofonica ha preso il posto dell’apprezzatissima Giulia Salemi senza farla rimpiangere). Per quanto riguarda la nuova edizione, in queste settimane sono già iniziati i casting, come lo stesso conduttore ha fatto sapere e come ha annunciato la pagina social del reality. In merito ai possibili concorrenti sono spuntati fuori dei nomi ‘molto discutibili’. 

Grande Fratello 2024, arriva una pesante indiscrezione: chi ci sarà nella nuova edizione

A settembre 2024 avrà inizio la diciottesima edizione del Grande Fratello che sarà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. La conferma è subito arrivata e sembrerebbe che pure Cesara Buonamici vestirà di nuovo i panni di opinionista. Non ci sono invece sicurezze per il futuro nel reality di Rebecca Staffelli. In merito ai concorrenti, sono cominciati i casting per formare il cast, come ha fatto sapere il conduttore, e ovviamente non sono mancate le indiscrezioni.

grande fratello 2024 indiscrezione
Grande Fratello 2024, cosa è emerso in queste ore (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_) gentechevainmontagna.it

L’ultima è stata riportata da Amedeo Venza che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una storia in cui ha svelato che sono stati contattati i primi concorrenti: “Ripartirà a settembre la nuova edizione del Grande Fratello e anche quest’anno i concorrenti saranno misti (vip e nip)”. L’esperto del gossip ha spiegato che i protagonisti saranno scelti tra persone comuni e personaggi famosi e che alcuni nomi sono ‘alquanto discutibili’: “Sono già stati contattati alcuni nomi alquanto discutibili”, ha scritto, senza usare mezzi termini.

Venza non ha svelato i personaggi ai quali si riferisce, quindi, al momento non ci sono informazioni esaustive. Da giorni, però, circolano voci su alcuni dei possibili concorrenti che potrebbero far parte del programma: è spuntato fuori il nome di Peppe Di Napoli, che ha partecipato di recente a L’Isola dei famosi per poi abbandonarla dopo un paio di settimane, e quello di Estefania Bernal, reduce dalla decima edizione di Pechino Express. Non ci sono comunque conferme ufficiali, soltanto nelle prossime settimane verrà fatta maggior chiarezza.

Impostazioni privacy