Giulia Stabile, un tatuaggio per ricominciare: dopo Sangiovanni riparte così

Sangiovanni si sfoga sul palco del Teatro dell’Ariston, mentre Giulia Stabile decide di tatuare quanto accaduto sulla pelle.

Una storia d’amore che ha appassionato a tal punto i telespettatori di Amici, da provocare sgomento e sofferenza nel momento in cui è inesorabilmente finita. Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti durante la ventesima edizione del programma. La prima, tra l’altro, che applicò il nuovo format: i ragazzi hanno convissuto in casetta per l’intera durata del percorso, utilizzando sporadicamente smartphone e social (facsimile del Grande Fratello, ma con maggiore libertà).

Giulia Stabile nuovo tatuaggio
Giulia Stabile e Sangiovanni: la fine della storia fa ancora male – Gentechevainmontagna.it

Ed è proprio dall’estrema confidenza – costruita su gioie e dolori, successi e fallimenti – che la ballerina e il cantante hanno deciso di lasciarsi andare, con quale remora iniziale, all’amore. Inizialmente, di fatto, l’ex allievo di Rudy Zerbi aveva chiarito di non aver intenzione di distrarsi. Il suo timore risiedeva nel rischio di creare dinamiche romantiche e di conquistare il pubblico non tanto per il suo talento, quanto per la possibile love story con la pupilla di Veronica Peparini.

Proprio per questo, ha preferito per un po’ allontanarsi, per poi tornare sui suoi passi e chiedere a Giulia una seconda possibilità. E così ol feeling si è trasformato in amicizia e l’amicizia in una vera e propria relazione sentimentale. Un rapporto, questo, che è durato per circa due anni anche lontano dai riflettori. Poi, qualcosa si è rotto inesorabilmente (ed improvvisamente, potremmo dire).

Giulia Stabile: il suo nuovo tatuaggio e quella rottura che fa ancora male

L’annuncio della loro separazione ha creato tanto clamore quanto il divorzio tra Totti e Ilary Blasi. Almeno tra i giovani. Sangiovanni, in quanto cantante, ha deciso di sfogare la sua frustrazione nel brano proposto sul palco del Teatro dell’Ariston. Riflettendo sul significato del testo, appare (o almeno così sembra) evidente che la colpa sia da attribuire proprio a lui. La melodia tramutata in performance, è stata percepita quasi come un tentativo di scusarsi con l’ormai ex fidanzata.

Giulia Stabile tatuaggio
Il nuovo tatuaggio di Giulia Stabile pare mettere la parola fine alla sua relazione con Sangiovanni – (Foto Screenshot Instagram @giugiulola) – Gentechevainmontagna.it

Giulia Stabile ha invece deciso di tatuarsi un peperoncino rosso sulla pelle: “I miei tatuaggi rossi rappresentano le mie ‘boccate d’aria’ durante un periodo più difficile” – ha spiegato tramite una stories di Instagram – “e vanno a chiudere un piccolo cerchio“. La ballerina ha poi confermato di essere riuscita ad andare avanti e di aver superato definitivamente quanto accaduto qualche mese fa. I fan si sono chiesti se la diretta interessata avesse contattato Sangiovanni per informarsi sulle sue condizioni di salute, ma non hanno ricevuto risposta.

Impostazioni privacy