Gianni Morandi, la moglie Anna rompe il silenzio: fulmine a ciel sereno

La moglie di Gianni Morandi, Anna, ha rotto il silenzio parlando di una cosa mai rivelata prima d’ora: ecco di cosa si tratta.

Anna, la moglie di Gianni Morandi ha parlato del suo matrimonio con il cantante, facendo una rivelazione inedita e inaspettata: ecco cosa ha confessato sulla relazione. Le sue parole sono un fulmine a ciel sereno per tutti, gli ha cambiato letteralmente la vita.

Gianni Morandi, confessione Anna
Gianni Morandi, la moglie Anna rompe il silenzio-(Gentechevainmontagna.it)

La moglie di Gianni Morandi, Anna, ha rotto il silenzio facendo alcune rivelazioni sulla relazione con il noto artista. Le sue parole non sono passate inosservate infatti i fan del cantante hanno sempre avuto molta curiosità sulla sua vita privata. Per anni il loro amore ha fatto sognare milioni di persone, ma solo oggi la donna racconta un retroscena inatteso: ecco di cosa si tratta.

Gianni Morandi e la moglie Anna, lei rompe il silenzio sul loro matrimonio: ecco cosa ha detto

Una storia d’amore, nata più di 30 anni fa e che ancora oggi riempie di gioia la coppia. Gianni Morandi e la moglie Anna Dan non si sono più lasciati, dopo essersi incontrati per la prima volta, e proprio di quegli attimi la donna ha deciso di rivelare qualcosa di inaspettato. Il noto cantante veniva già da un matrimonio, purtroppo finito male, con Laura Efrikian, celebrato dopo 10 anni di fidanzamento. Dopo la fine di quella storia, Gianni decise di dedicare la sua vita alla sua sola passione: la musica. Ma poi accadde qualcosa di totalmente inaspettato.

Rivelazione primo incontro, Gianni Morandi e Anna Dann
Le parole di Anna sul primo incontro con Gianni Morandi- (Foto: Ansa)- (Gentechevainmontagna.it)

Come la stessa Anna ha raccontato, infatti l’incontro con Gianni avvenne in modo casuale. Furono degli amici in comune a far conoscere i due, ma come tutte le cose inaspettate, quell’incontro determinò per sempre la vita di entrambi.

Quando arriva un amore così grande, non può che cambiare ogni cosa. “Ho conosciuto Anna trent’anni fa, a casa di un musicista bolognese amico di Lucio, Mauro Malavasi. –ha svelato Morandi al Corriere. Dopo un lungo corteggiamento Morandi riuscì a conquistare la sua Anna. Quell’incontro del tutto inaspettato fu come un fulmine a ciel sereno, ma dopo 30 anni regala ancora felicità e amore ai due.

Nel 2004 i due sono diventati marito e moglie e hanno avuto un figlio, Pietro, che oggi lavora nel mondo della musica proprio come il padre. Gianni e Anna sono rimasti sempre insieme e la donna supporta il marito, non solo nella coppia nel privato, ma anche nel lavoro. E’ proprio lei infatti a scattare le foto che vengono poi pubblicate sui social.

Gestione cookie