Gaia e Mida, il siparietto amoroso nella casetta di Amici: il video tutto da guardare

Una storia d’amore che appassiona profondamente i telespettatori di Amici: Gaia e Mida sempre più innamorati.

Il format post-pandemia di Amici si è rivelato un vero scacco matto per Maria De Filippi. Il talent show, un tempo incentrato sulle performance degli allievi, si è trasformato in un facsimile del Grande Fratello, ma in versione junior. I partecipanti, infatti, si trasferiscono per tutta la durata del programma in una casetta, vivendo l’intero percorso all’interno della struttura degli studi televisivi situati fuori Roma.

Gaia e Mida video
Gaia e Mida, il post diventa virale – Gentechevainmontagna.it

In tal ottica, esistono poche differenze rispetto al format del reality condotto da Alfonso Signorini. I ragazzi possono utilizzare sporadicamente i social e mantenersi in contatto con i famigliari, solo su previa autorizzazione dei coach e dei membri della produzione. E così, proprio come avviene nella Casa di Cinecittà, la convivenza prolungata può implicare lo sviluppo di amicizie e sentimenti d’amore. Amici ha funto da galeotto per molte coppie di artisti. Citiamo ad esempio Sangiovanni e Giulia Stabile, ma anche Emma Marrone e Stefano De Martino, fino ad arrivare ai più recenti Mew e Matthew.

In particolare l’edizione corrente ha subìto un boom amoroso mai visto prima: Marisol e Petit, Gaia e Mida, Holy Francisco e Sarah. Insomma, sembra che la produzione abbia scelto (volontariamente o non) artisti destinati ad innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra. Per il momento, in testa alla classifica delle love story preferite dal pubblico troviamo appunto Gaia e Mida, rispettivamente ballerina di Raimondo Todaro e cantante di Lorella Cuccarini.

Gaia e Mida infuocano il web: il video virale

Un tira e molla che infine ha colpito nel segno. Mida è rimasto folgorato da Gaia sin dai primi istanti, tuttavia quest’ultima – complice la timidezza e qualche insicurezza – non sembrava realmente interessata al cantante di Lorella Cuccarini. Sosteneva di volerlo evitare, ma non riusciva a rifiutare le sue attenzioni, gli abbracci e le carezze. L’allievo non si è però rassegnato ed ha continuato a corteggiare la ballerina napoletana fino a quando quest’ultima, superate le paure, ha deciso di concedergli una possibilità.

Gaia e Mida infuocano il web
Gaia e Mida sempre più innamorati – (Foto Twitter @rebecca) – Gentechevainmontagna.it

Gaia e Mida hanno letteralmente conquistato il pubblico di Canale 5. I commenti che seguono la pubblicazione del siparietto amoroso ne rappresentano la prova concreta. Alcuni hanno di fatto sottolineato quanto il cantante e la ballerina siano dolci, mentre altrettanti hanno invece difeso i segni del destino: i due hanno partecipato a diverse audizioni prima di essere accettati nella scuola, venendo selezionati entrambi però solo per l’edizione corrente.

E le dolci effusioni a favor di smartphone dimostrano solo quanto i due siano profondamente innamorati l’uno dell’altra. Giusto per rendere l’idea, quando Gaia è stata ammessa al serale, Mida a stento è riuscito a trattenere la contentezza per il traguardo raggiunto dalla propria fidanzata. E ora la coppia è attesa al Serale, con la benedizione dei rispettivi coach di canto e ballo.

Impostazioni privacy