Flavio Insinna torna in televisione? L’inaspettata indiscrezione che sta creando subbuglio sul web: i fan felicissimi.
Il conduttore Flavio Insinna potrebbe tornare sul piccolo schermo voltando pagina, finalmente. Infatti, come si ricorderà, l’ex de L’Eredità non si è più visto, specialmente alla conduzione del game-show più amato dal pubblico, a causa dei numerosi stravolgimenti che l’azienda Rai ha effettuato nell’ultimo periodo. A questo proposito, l’attore non si è perso d’animo, anzi, manifesta ugualmente riconoscenza nei confronti di quest’ultima, avendo trascorso in seno ad essa buona parte della sua carriera.
In termini più filosofici, è la vita e l’ex Capitano Anceschi di Don Matteo lo sa molto bene, non provando alcun rancore ed essendo aperto ad altre proposte, in attesa di nuove avventure. A questo riguardo, ecco sopraggiungere la notizia che tutti aspettavano, in primis il diretto interessato – benché abbia tentato di nasconderlo durante qualche intervista ‘minimizzando’ il brutto colpo ricevuto – ovvero l’attesissimo ritorno in tv. Un vero e proprio riscatto che sancisce una rinascita per l’amatissimo artista.
Flavio Insinna torna in tv: la clamorosa indiscrezione
Flavio Insinna ha cambiato vita poiché svestiti i panni del conduttore, si è dedicato attivamente al teatro. Infatti durante questa stagione ha portato in scena Gente Di Facili Costumi, una pièce teatrale che porta la firma del grande Nino Manfredi. Ma adesso sembra che il bravo Insinna dovrà abituarsi nuovamente ad uno stile di vita e ad una routine lavorativa differente.
In questi giorni infatti si vocifera sia in trattativa con La7 per uno spazio preserale, come riportato anticipatamente da FQMagazine. Certo, si rivelerebbe un impegno che dovrebbe, probabilmente, conciliare con quello di giudice all’interno del nuovo programma, L’Acchiappa Talenti, condotto da Milly Carlucci, per la Rai. L‘ex giurato de Il Cantante Mascherato – come si evince non è nuovo a tale ruolo – è dunque molto corteggiato, anche se probabilmente non tutto ciò che è emerso in questi giorni si realizzerà.
Di seguito, ecco le sue parole durante una conferenza stampa: “Un quiz preserale a La7? Rifare me stesso con uno stesso gioco in tv non è nel mio DNA“, appartenenti però ad un momento in cui si puntava ad affidargli Lingo dopo il rientro di Caterina Balivo in Rai. Chissà, potrebbe aver cambiato idea e inoltre parrebbe più concreta l’intenzione benché manchi il programma da condurre.