Fedez, serata folle a Milano? L’indiscrezione bomba scatena il gossip 

Fedez è stato protagonista di una serata molto movimentata a Milano: in queste ore è arrivata una nuova clamorosa indiscrezione sul rapper.

Fedez è particolarmente al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua vita privata e nelle ultime settimane soprattutto per i suoi movimenti. La separazione da Chiara Ferragni, avvenuta mesi fa, continua a far parlare. I due sono oggi molto distanti e non sembrano esserci speranze di un ritorno di fiamma. Anzi, sembra che entrambi abbiano voltato pagina. Il rapper, dopo aver lasciato la casa di famiglia, ha comprato un nuovo appartamento.

fedez serata a milano
Fedez avvistato negli ultimi giorni a Milano (Foto Ansa) gentechevainmontagna.it

Ha mostrato alcuni dettagli della sua nuova dimora sui social e non sono mancate le storie sui suoi costanti spostamenti. In particolare sta facendo parlare il video in cui è apparso, di recente, mano nella mano insieme alla modella francese Garance Authié. Ancora prima, però, aveva pubblicato una foto della giovane sul suo profilo Instagram, in cui la si vedeva durante una gita in barca. Ma Fedez non smette di far parlare e nelle ultime ore è arrivata una nuova indiscrezione riguardo una serata a cui avrebbe partecipato.

Fedez, spunta un’incredibile indiscrezione: il rapper protagonista di un nuovo gossip

Dopo la separazione da Chiara Ferragni e l’allontanamento dalla casa di famiglia, è evidente che Fedez abbia deciso di riprendere in mano la sua vita e godersi ogni attimo. Più volte è stato beccato in compagnia di alcune ragazze: prima è stato avvistato in un locale con Ludovica di Gresy e successivamente al Gran Premio di Monaco con Garance Authié. Le notizie sul suo conto non smettono di circolare e nelle ultime ore è arrivata una nuova indiscrezione.

fedez indiscrezione
Fedez, dove è stato beccato di recente (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) gentechevainmontagna.it

A riportarla è stata Deianira Marzano che, nelle sue storie Instagram ha pubblicato il messaggio di un utente che le ha scritto per informarla degli ultimi movimenti del rapper: “Fedez era nella mia città, Carrara, domenica sera, alla festa del Doride. Poi dopo è stato invitato a casa di un ragazzo, che ha le cave, insieme ad una marea di ‘ragazze immagine'”. Da quanto riportato dal follower all’esperta del gossip, Fedez avrebbe trascorso una serata in compagnia di molte ragazze a Carrara.

Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione, che si aggiunge alle precedenti arrivate nel corso delle ultime settimane, soprattutto da quando ha cominciato a mostrare la sua vita da single. È quindi chiaro, dai suoi movimenti, che sia lontana la possibilità di una riconciliazione con Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy