Fedez adora viaggiare in modo comodo e per questo a un aereo di linea preferisce un jet, il rapper ha mostrato gli interni del velivolo.
Non è un mistero che Fedez utilizzi spesso aerei privati per spostarsi, lo faceva quando stava insieme a Chiara Ferragni e continua a farlo tutt’oggi. Recentemente, è stato in Puglia e per partire ha preferito un jet, sul quale ha potuto portare comodamente il nuovo cucciolo di Golden Retriever, Silvio. Il rapper ha mostrato gli interni del velivolo extra lusso.
Del resto Fedez non ama nascondere la sua vita lussuosa, anzi è stato spesso criticato per ostentarla. In uno dei suoi ultimi viaggi, ha deciso di condividere un’immagine, in cui è comodamente seduto su un aereo privato con il suo dolcissimo cagnolino, da non credere a come sono curati gli spazi interni del jet.
Fedez e Silvio, le foto dal jet privato
Fedez non è sicuramente l’unico personaggio famoso che utilizza un aereo privato per viaggiare, è un’usanza che accomuna più di un vip e spesso riceve le critiche dei fan perché non sarebbe una scelta ecologica. Ad ogni modo, il rapper non ha alcun problema a riguardo e alle critiche risponde condividendo spesso le immagini dei suoi viaggi extra lusso.
Recentemente, per raggiungere la Puglia ha scelto un jet privato e, come si vede dall’immagine, si tratta di un velivolo extra lusso. Le poltrone sono in pelle grigia con trama trapuntata, tipo Chanel. L’aero, all’interno sembra essere molto ampio e Silvio siede comodamente su una delle poltrone. Lo stesso Fedez ha le gambe stese con i piedi poggiati al fianco del suo cucciolo, posizione che non gli sarebbe di certo consentita su un aereo di linea.
Così come non gli sarebbe permesso portare con se il cane nella cabina viaggiatori. Gli animali, generalmente, sugli aerei di linea viaggiano nella stiva, motivo per cui i padroni spesso preferiscono non portarli. Ma quando si usa un jet privato, si può fare praticamente ciò che si desidera, così Fedez non solo si è levato le scarpe, ma ha portato con se il suo adorato cagnolino, per non lasciarlo solo a Milano durante il suo viaggio. Da quando ha acquistato una nuova casa e non vive più con i figli e con il vecchio cane ha subito voluto rimediare, prendendo un altro cucciolo, con cui – a quanto pare – è davvero inseparabile.