Fedez, incidente per il cantante durante il viaggio a Miami: la cicatrice sul suo corpo

Fedez, durante il suo viaggio a Miami, è stato vittima di un incidente. Adesso, presenta un vistoso taglio sulla fronte: l’accaduto.

Fedez, di recente, ha fatto sapere ai suoi fan di essere partito per Miami. Questa mossa ha generato grande scompiglio. Molte persone, infatti, si sono chieste se il motivo di questa scelta fosse legato a problemi di coppia. Chiara Ferragni, infatti, non è partita con lui. In realtà, sembra che le cose stiano in modo diverso.

Incidente per Fedez
Fedez vittima di un incidente a Miami – (IG @fedez) – gentechevainmontagna.it

Il rapper ha lasciato l’Italia per lavoro e, di conseguenza, tornerà presto per ricongiungersi con la sua famiglia. Il viaggio, però, non sembra iniziato nel migliore dei modi. Il diretto interessato è stato vittima di un incidente domestico che gli ha lasciato un evidente segno sul viso.

Incidente ‘casalingo’ per Fedez: la foto che preoccupa i fan

Fedez sta vivendo un periodo piuttosto complesso da affrontare. I problemi giudiziari di Chiara Ferragni, inevitabilmente, hanno avuto un forte impatto su tutta la famiglia. Anche lui, seppur in maniera minore, ha perso fan e credibilità. Il rapper sta cercando di tornare sulla cresta dell’onda e di mantenere un buon rapporto con i suoi fan. Al momento, si trova a Miami per questioni lavorative. È partito con la sua assistente, senza coinvolgere la famiglia.

Ferita sulla fronte
Fedez si è ferito sulla fronte – (IG @fedez) – gentechevainmontagna.it

Questo viaggio sta già presentando le prime insidie. Tutto sarebbe dovuto procedere con tranquillità. In realtà, una volta sceso dall’aereo, ha scoperto la prima amara sorpresa: la compagnia ha perso la sua valigia. Si tratta di un’eventualità non poi così rara. Nella maggior parte dei casi, l’oggetto incriminato viene ritrovato a distanza di poche ore o giorni. Le sue sventure, però, non sono finite qui.

Fedez ha condiviso sui social una foto alquanto preoccupante. In una delle sue storie su Instagram, infatti, ha mostrato il suo volto con un taglio evidente sulla fronte, proprio sopra l’occhio. L’incidente è accaduto subito dopo colazione. Nel tentativo di raggiungere l’esterno, infatti, non ha visto la vetrata della portafinestra. Di conseguenza, ha sbattuto sulla superficie della stessa. La ferita non sembra seria e, probabilmente, nel giro di pochi giorni, sparirà senza lasciare traccia.

Il diretto interessato, sicuramente, non si aspettava di andare incontro a tutto questo. La speranza è che possa trascorrere serenamente il resto del viaggio. Nel frattempo, la situazione di Chiara Ferragni non fa altro che peggiorare. Le polemiche attorno alla sua figura, infatti, stanno trovando terreno fertile. Le persone non sembrano disposte a perdonarla.

Impostazioni privacy