Federico Fashion Style con i baffi e i capelli super tirati: il suo nuovo volto è già un trend

Nuovo look originale per Federico Fashion Style, che stupisce i suoi fan con uno scatto social inedito diventato già trend. 

Eccentrico ed originale, Federico Fashion Style è una delle star più seguite e amate del mondo social. Nome d’arte di Federico Lauri, l’imprenditore è diventato celebre in seguito al programma Il salone delle meraviglie, in onda su Real Time, dove ha mostrato la sua dedizione e il suo talento in veste di hairstylist.

Federico Fashion Style: baffi e capelli super tirati
Federico Fashion Style: nuovo look e foto per i fan – (Gentechevainmontagna.it)

Federico è il titolare di molti saloni di bellezza nelle città più importanti d’Italia e vanta una clientela d’élite composta da personaggi celebri della televisione, divi del cinema e volti noti dello spettacolo italiano. Grazie alle richieste sempre più impegnative, negli anni l’hairstylist ha sperimentato con il proprio stile, diventando un punto di riferimento del settore.

Nel 2021 Federico Fashion Style ha esordito anche nella televisione pubblica partecipando a Ballando con le stelle, il celebre dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Sulla pista da ballo del programma, l’hairstylist è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per la sua innata simpatia, la sua storia personale e le sue capacità di mettersi in gioco.

Federico Fashion Style: il nuovo stile diventa un trend

Il celebre hairstylist non smette di stupire i suoi fan con nuovi originali look e stili sempre appariscenti. Recentemente, Federico Fashion Style ha condiviso sui social una foto inedita in cui si mostra con un look totalmente diverso e particolarmente latineggiante. L’hairstylist ha stupito tutti con un nuovo taglio di capelli e di barba, sfoggiando baffi e pizzetto con stile ed eleganza.

Federico Fashion Style diventa un trend
Baffi e capelli: il nuovo look di Federico Fashion Style conquista il web- (Foto Instagram @federico_fashion_style) – (Gentechevainmontagna.it)

La foto allo specchio ha fatto il giro del web in poche ore, attirando l’attenzione di tutta la community di Federico Fashion Style. Oltre al nuovo look, l’hairstylist si mostra sui social con un completo chic animalier, diventato un trend in poche ore. L’outfit è composto da giacca e pantaloni neri e una camicia dalla fantasia leopardata con i fiori rossi. Il tutto viene completato da una serie di accessori vistosi, tra cui gioielli, anelli e bracciali preziosi.

La foto è stata scattata alcuni momenti prima di uno degli eventi presenziati dall’hairstylist, organizzato all’interno di un hotel particolarmente lussuoso. Difatti, oltre al lavoro da imprenditore, Federico Fashion Style si mostra spesso in pubblico in veste di protagonista e guest star di eventi mondani o privati.

Gestione cookie