Ex vippone tra i concorrenti di Tale e quale show 2024? La verità in un video

Tale e quale show 2024, ex concorrente del Grande Fratello tra i partecipanti? La verità rivelata in un video: ecco chi ha fatto il provino.

Sono in corso i provini per partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show, il format di successo della Rai condotto da Carlo Conti. Il contenitore delle imitazioni è ormai un programma di punta della rete di stato, riscuote l’attenzione del pubblico che lo premia riconoscendo professionalità agli addetti ai lavori. I dati di ascolto di Tale e quale sono sempre molto alti, tanto che la dirigenza Rai ha legittimato diverse versione del format.

ex vippone a tale e quale show
Ex vippone ha fatto il provino per tale e quale-gente che vainmontagna.it

Carlo Conti è alla guida del programma sin da debutto ed è dedito alla sua realizzazione sin dalla scelta dei vari concorrenti. Presente nel talent anche una giuria di esperti che affianca Conti e che è parte dello spettacolo. Giuria fino ad oggi formata da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi. Quest’ultima ha recentemente annunciato che non sarà presente nel programma la prossima edizione e potrebbe essere sostituita da Alessia Marcuzzi, ma per ora non ci sono conferme.

Intanto Conti potrebbe perdere anche Francesco Paolantoni, che da diverse edizioni è parte del cast di Tale e quale show insieme a Gabrielle Cirilli. Il comico, che sta vivendo una seconda fase di successo della sua carriera, potrebbe approdare sulla pista di Ballando con le stelle. Intanto sono in corso i provini per scegliere i vari concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Tale e quale show: diversi i nomi che circolano in rete, fra questi anche quello di un ex vippone.

Tale e quale show 2024, Edoardo Tavassi: “Non potrei mai partecipare”

Tra i possibili partecipanti a Tale e quale show 2024 anche Edoardo Tavassi. L’ex gieffino, secondo alcune fonti accreditate, avrebbe fatto il provino per partecipare al talent. Personaggio spontaneo, diretto e divertente, in passato ha preso parte a L’Isola dei famosi e in seguito al reality di Cinecittà dove si è distinto per i suoi modi di fare semplici e sinceri. Tuttavia in un video condiviso sui social ha smentito di aver fatto il provino per il programma di Carlo Conti.

Edoardo Tavassi provino per tale e quale
Edoardo Tavassi non ha fatto il provino per tale e quale-foto mjediasetinfinity- gentechevaonmontagna.it

“Non potrei mai farlo: troppe ore di trucco che non sopporterei…” ha rivelato l’ex vippone. Tavassi non si spiega come mai circolano notizie fake di questo tipo sul suo conto. Non ha nessuna intenzione di partecipare a Tale e quale e non riesce a comprendere l’origine del rumors.

L’ex vippone ha poi invitato chi lo segue a non credere a tutto ciò che circola in rete. Diverse notizie sono create ad arte solo per ottenere attenzione e maggiori visualizzazioni:Non credete a tutto ciò che dicono…”.

Gestione cookie