Endless Love, spoiler puntate maggio: Emir cerca vendetta, Salih impazzisce

Cosa accadrà a Endless Love nelle prossime puntate in onda a maggio? Salih sarà fuori di sé, Emir invece sarà in cerca di vendetta, tutto quello che c’è da sapere.

Nuovi colpi di scena e novità in vista nei prossimi episodi di Endless Love, l’amatissima soap opera turca in onda su Canale 5 da lunedì a sabato. Puntata dopo puntata i telespettatori restano incollati al televisore grazie alle interessanti vicende dei protagonisti e non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Endless Love spoiler puntate maggio
Endless Love: anticipazioni prossime puntate -gentechevainmontagna.it

Sono trapelati interessanti spoiler in merito alle puntate che andranno in onda dal 13 al 18 maggio. Da quando Zeynep gli ha detto che non lo sposerà mai perché non è innamorata di lui Salih sta soffrendo moltissimo. Ubriaco interromperà una riunione familiare e urlerà in modo minaccioso contro Ozan. Kemal proverà a calmarlo ma il fratello di Nihan messo alle strette confesserà di essere stato lui ad incendiare la barca per gelosia, ammetterà anche di essere ancora innamorato di Zeynep.

Stanca delle continue tensioni familiari Nihan deciderà di andare a dormire a casa di Leyla, lei la accoglierà con immensa felicità, proporrà poi alla nipote e a Soydere di giocare a obbligo o verità per farli avvicinare emotivamente. Il giorno dopo Kemal interviene nella protesta dei contadini nel villaggio rimasto senza acqua, lì troverà anche Tarik per conto di Emir. Ci sarà un acceso confronto ma l’ingegnere riuscirà a convincere gli abitanti a portare in tribunale la causa contro Galip, Emir e se stesso.

Anticipazioni Endless Love: Kemal scava e trova una tomba vuota, la donna non è morta?

In cerca di vendetta contro Kemal, nei prossimi episodi di Endless Love Kozcuoğlu ingannerà Zeynep e dopo aver trascorso la serata al cinema la convincerà a concedersi a lui. Subito dopo le rivelerà che era tutto un piano di vendetta contro suo fratello, la umilierà dandole poi dei soldi per la prestazione.

Endless Love maggio Emir cerca vendetta
Kemal fa una scoperta clamorosa che potrebbe cambiare la vita di molte persone e portare a galla un inganno durato anni (Screenshot Mediaset Infinity) -gentechevainmontagna.it

Zeynep dopo aver appreso la verità intende rivelare tutto al fratello, Asu però la convincerà a non farlo perché così farebbe il gioco di Emir. Intanto Kemal dopo un’intuizione scaverà nel luogo in cui si dovrebbe trovare il cadavere della ragazza uccisa cinque anni fa da Ozan, però troverà una tomba vuota. Questo significa che la donna probabilmente è ancora viva, lui racconterà subito a Nihan quello che ha scoperto.

La stampa mette pressione su Emir e lui incaricherà Tarik di convincere gli abitanti del villaggio a ritirare le accuse. Nello studio del marito Nihan troverà una chiavetta che contiene una registrazione tra Karen e un uomo, lei e Kemal andranno a cercare la donna dopo aver scoperto che si è trasferita dopo essersi sposata.

Impostazioni privacy