Endless Love, spoiler agghiacciante su Kemal: cosa accadrà al grande amore di Nihan

Endless Love, tragico momento nella soap turca: in pericolo il grande amore di Nihan, cosa accadrà a Kemal?

Endless Love è la soap turca a sfondo drammatico inserita nel palinsesto televisivo Mediaset lo scorso Marzo; ad oggi rappresenta una delle serie televisive più viste. Lanciata per la prima volta in Turchia nel 2015, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani con la trama che vede al centro una storia d’amore tormentata fra una giovane e benestante ragazza, Nihan, e uno studente universitario, Kemal. Le differenze sociali e di classe rendono però questa relazione difficile da vivere.

endless love spoiler
Endless Love, spoiler su Kemal: cosa accadrà nelle prossime puntate – Gentechevainmontagna.it

Finora, le puntate andate in onda hanno mostrato le difficoltà dei due a vivere serenamente la loro storia d’amore. Negli ultimi episodi visti, siamo arrivati al punto in cui Nihan, scoperta da Emir, per evitare di essere accusata di tradimento decide di mettere fine alla fuga con Kemal e seguire il marito, pur non amandolo.

Dopo la notte di passione trascorsa insieme a Kemal, la donna decide di lasciarlo con una lettera nella quale gli rivela di non voler essere costretta a nascondersi e a stare lontana dalla sua famiglia. A quelle parole però Kemal non crede affatto. Cosa dicono ora le anticipazioni sulle prossime puntate?

Endless Love, drammatiche anticipazioni e spoiler su Kemal

Le prossime puntate di Endless Love non promettono nulla di buono per i protagonisti della soap. L’estremo gesto di Emir metterà i due amanti in pericolo, e questa volta l’epilogo della storia si dice più drammatico che mai.

Emir tiene in ostaggio Nihan in un precipizio, legata e circondata di ordigni esplosivi e sensibili a qualsiasi movimento. L’uomo architetta tutto un piano per fare fuori una volta per tutte l’amante di sua moglie. Kemal intende salvare ad ogni costo la vita della propria amata e per questo motivo chiederà allo scagnozzo di Emir, Baran, di guidare Nihan a muoversi fra gli ordigni e uscire dal precipizio. Nessuno dei due però conosce il pericolo in agguato: le mine sono presenti anche intorno a Kemal, e qualsiasi movimento potrebbe generare una catastrofe.

anticipazioni endless love
Endless Love: la furia di Emir nelle prossime puntate – Credits: YouTube @Mediaset Infinity -gentechevainmontagna.it

Kemal chiede a Nihan di allertare gli artificieri. Questi una volta recatisi sul luogo appureranno che non potranno salvare Kemal a causa del posizionamento delle mine. Basterebbe calpestarne una per provocare la morte di tutti i presenti; gli artificieri consigliano di abbandonare il luogo, lasciando quindi Kemal solo. L’unica mina disinnescabile è quella vicino a Emir, ma l’uomo non ha intenzione di agire per salvare il suo nemico.

Emir proverà a fuggire via, ma quando passerà vicino a Kemal questo gli stringerà il braccio per tenerlo ostaggio di fianco a lui. L’uomo ha un piano ben preciso: se è vero che qualsiasi movimento sulla mina di Kemal provocherebbe un’esplosione, allora l’uomo sacrificherà la sua vita per liberare Nihan dall’oppressione di Emir, provocando anche la sua morte. 

Kemal saluterà una volta per tutte Niahn, dichiarandole ancora una volta il suo amore, e dopo averla fatta allontanare con la forza, muoverà allora il piede e l’esplosione lo ingloberà insieme a Emir. I due moriranno insieme determinando un finale tragico e inaspettato per la serie.

Gestione cookie