Elodie svela la sua dieta (ferrea): cosa mangia ogni giorno per restare in forma

La bella Elodie svela la sua dieta per avere un fisico così snello e tonico. Vediamo che cosa mangia ogni giorno la famosa cantante.

Tutti siamo rimasti colpiti fin da subito dalla bellezza ammaliante di Elodie. La cantante, oltre ad avere un viso dai lineamenti perfetti, ha un fisico mozzafiato: snello e super tonico. Come farà? La giovane ha svelato qual è la sua dieta quotidiana. Vediamo, allora, cosa mangia Elodie per mantenersi così in forma.

La dieta di Elodie
Elodie ha svelato cosa mangia per restare così in forma- (Gentechevainmontagna.it)

Classe 1990, Elodie è una delle voci del momento. Grintosa, di talento e con una personalità che non passa inosservata. Ne è passato di tempo da quando si esibiva sul palco di Amici con i capelli corti e dai colori fluo. Oggi Elodie non è più quella ragazzina un po’ timida. Oggi è una donna di successo e sicura di sé che non si vergogna di mostrare il suo bel fisico durante i suoi concerti. E poi perché mai dovrebbe nasconderlo? Elodie, oltre ad essere una bravissima cantante, è anche una donna bellissima e ha un fisico mozzafiato.

Tutto merito di una genetica fortunata? Sicuramente la genetica conta, ma dieta e allenamento sono altrettanto importanti. La 34enne ha svelato qual è il suo regime alimentare e che cosa mangia ogni giorno per avere un corpo così snello e tonico.

Elodie: ecco cosa mangia per mantenersi in forma

La bellissima cantante Elodie ha svelato qual è il segreto della sua forma fisica. La 34enne ha finalmente rivelato qual è la sua dieta quotidiana. Vediamo che cosa mangia Elodie per avere quel fisico perfetto.

Cosa mangia Elodie per restare in forma
Elodie segue una dieta molto restrittiva -(Credit: Instagram IG @elodie)- (Gentechevainmontagna.it)

Un fisico perfetto come quello di Elodie è frutto non solo di una buona genetica ma anche di allenamento costante e alimentazione sana ed equilibrata. Nemmeno la migliore genetica può farci conservare un fisico scolpito, se noi mangiamo male e non facciamo sport.

Elodie ha recentemente parlato della sua alimentazione. In realtà, la sua dieta è fin troppo restrittiva ma non tanto perché la cantante non ami mangiare – Elodie è in perfetta forma, non è assolutamente scheletrica né sottopeso – ma perché non ha fantasia nel cucinare e non ama fare la spesa.

La giovane, infatti, ha detto di non essere proprio capace a fare la spesa e di andare in crisi ogni volta che entra in un supermercato. Pertanto, alla fine, si riduce ad acquistare sempre le solite cose che mangia praticamente ogni giorno: latte di soia, bresaola e mozzarella.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Concerti Pop (@concertipop)

Cibi sicuramente sani ma che, da soli, non bastano a costituire una dieta sana e bilanciata che deve comprendere tutti i nutrienti essenziali: proteine, vitamine, sali minerali, grassi e carboidrati. Pertanto, se il vostro obiettivo, è raggiungere una forma fisica come quella di Elodie, non imitate la cantante ma rivolgetevi ad un buon nutrizionista e ad un buon personal trainer che studieranno una dieta e un piano di allenamento su misura per voi.

Gestione cookie