Edoardo Stoppa, cosa ha fatto prima di partire per l’Isola dei Famosi 2024

L’isola dei Famosi debutterà presto in prima serata su Canale 5, nel frattempo Edoardo Stoppa si concede un attimo di riflessione.

Come da tradizione, Alfonso Signorini passa il testimone alla collega scelta dai vertici Mediaset per condurre L’isola del Famosi. Se in passato la protagonista indiscussa era Ilary Blasi, questa volta sarà Vladimir Luxuria a godere dell’attenzione delle telecamere. Un cambiamento che ha riguardato anche la scelta dell’inviato, ruolo un tempo affidato ad Alvin ed ora nelle mani di Elenoire Casalegno.

Edoardo Stoppa si prepara per L'isola dei Famosi
Edoardo Stoppa si concede un ultimo momento di riflessione prima delle Honduras – gentechevainmontagna.it

Un’edizione ricca di sorprese dunque che i telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di assaporare il prossimo 8 aprile. Tra i concorrenti che si apprestano a raggiungere le Honduras, troviamo anche Edoardo Stoppa. Simpaticamente definito come “il fratello degli animali”, ha ricoperto il ruolo di inviato di Striscia la Notizia dal 2008 al 2020. Come ogni volto protagonista del tg satirico, anche Stoppa ha sviluppato una propria materia d’indagine specifica.

Le sue inchieste si sono concentrare per lo più sulla denuncia di maltrattamento degli animali e sulla pubblicizzazione di iniziative volte alla loro tutela e salvaguardia. Grazie ai suoi servizi, moltissimi responsabili sono stati consegnati alla giustizia e le loro vittime affidate alle cure di veterinari competenti e famiglie disposte ad amarli incondizionatamente. Ora, “il fratello degli animali” si prepara ad un’altra esperienza entusiasmante.

Edoardo Stoppa si prepara per L’isola dei Famosi

Edoardo Stoppa è tra i protagonisti dell’edizione corrente de L’isola dei Famosi. Il “fratello degli animali” raggiungerà presto i suoi compagni di viaggio in Honduras, dove potrà mettere alla prova la propria resilienza e capacità di sorridere alle difficoltà derivate dalla fame, dalla sete e dal caldo torrido dell’Oceano Pacifico.

Edoardo Stoppa e la sua famiglia
Edoardo Stoppa organizza una cena con la sua famiglia – credit: Instagram @edoardostoppaofficial – gentechevainmontanga.it

Prima di partire però, Stoppa ha deciso di dedicare del tempo alla sua famiglia. In particolare alla moglie ed ai due figli. L’ex inviato di Striscia la Notizia è legato sentimentalmente alla modella Juliana Moreira dal 2007. Si sono conosciuti 17 anni fa e, dopo dieci anni di relazione, hanno deciso di convolare a nozze nel 2017.

Prima del grande evento, precisamente nel 2011, Moreira diede alla luce la primogenita: Lua Sophie. Mentre nel 2016, un anno prima delle nozze, nacque il piccolo Sol Gabriel. Prima di partire per le Honduras quindi, Edoardo Stoppa ha organizzato una cena con tutti loro, in modo da concedersi qualche momento di spensieratezza. L’ex inviato di Striscia La Notizia, salvo eliminazione prematura, non potrà incontrare la sua famiglia per diverse settimane.

Impostazioni privacy