La professoressa di Amici è protagonista di un dramma notturno documentato dalla figlia e svelato sul web. Ecco cosa è successo.
Anna Pettinelli è uno dei volti più amati dal pubblico italiano, nonché apprezzatissima professoressa nella scuola di talenti Amici. Anna Pettinelli esordisce in giovane età nel mondo della televisione e dello spettacolo. La carriera della vocal coach comincia nel 1982, anno in cui partecipa alla trasmissione musicale Discovering, in onda su Rai 1. Programma ideato da Gianni Boncompagni, Discovering permetteva a band e artisti esordienti di esibirsi sul palco, ricevendo la possibilità di conquistare il pubblico da casa e le case discografiche.
Anna Pettinelli raggiunge la notorietà di pubblico in seguito alla conduzione di due edizioni del Festival di Sanremo, nel 1983 e nel 1986. Dopo il successo televisivo raggiunto durante gli anni Ottanta, la vocal coach si dedica alla carriera radiofonica, diventando la voce simbolo dell’emittente RDS. Anna Pettinelli ricopre anche il ruolo di responsabile del coordinamento speaker.
Durante tutti i primi anni Duemila, Anna Pettinelli torna ad essere un volto noto della televisione in qualità di opinionista di programmi come Pomeriggio Cinque e Vieni da me. La speaker partecipa anche ad una edizione del reality show Tempation Island VIP, raggiungendo definitivamente anche il pubblico più giovane. Dal 2020 Maria De Filippi ha richiesto la sua presenza all’interno della scuola di talenti di Canale 5 in qualità di professoressa di canto e vocal coach.
Il dramma notturno di Anna Pettinelli
La celebre insegnante di Amici vive con la figlia Carolina Russi, nata nel 1992. Cresciuta insieme alla madre, Carolina ha sviluppato un forte interesse per la musica e nel 2014 ha partecipato alle selezioni di The Voice of Italy, entrando nel team di J-Ax. Seguendo le orme della carriera materna, oggi Carolina lavora come speaker radiofonica di Radio Zeta. Le avventure domestiche tra madre e figlia sono spesso documentate da Carolina, che le pubblica sul suo profilo social.
Recentemente, Carolina ha pubblicato un breve video in cui mostra un diverbio acceso con la madre. Tornata a casa dopo mezzanotte, Carolina ha interrotto il sonno della professoressa di Amici, generando una piccola lite domestica che ha appassionato i followers. La “drama Queen”, così soprannominata da Carolina, non ama essere disturbata durante il riposo e minaccia scherzosamente di non far entrare la figlia a casa dopo una certa ora.
Il video pubblicato da Carolina è diventato virale in poche ore e dimostra l’interesse dei fan nei confronti delle avventure di madre e figlia.