Coppia del Grande Fratello in crisi: lui si lamenta, colpa dei soldi

Nell’ultima edizione del Grande Fratello sono nate della coppie. Alcune di queste però sembrerebbero essere già in crisi, vediamo insieme cosa è successo.

Da quando va in onda il Grande Fratello, con la prima puntata trasmessa nel 2000, nella casa più spiata d’Italia sono nate molte coppie. La convivenza forzata ha portato a far scoccare la scintilla e alcune di queste si sono sposate e hanno messo su famiglia. Basti pensare a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli e ora a Cecilia Rodriguez che presto convolerà a nozze con Ignazio Moser. Fatta di alti e bassi è invece la relazione dei Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli.

Quale coppia del Grande Fratello è in crisi
Aria di crisi per una coppia del Grande Fratello – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Gentechevainmontagna.it

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata invece vinta da Perla Vatiero con il 55% delle preferenze. La giovane, che era entrata nel programma come ex fidanzata di Mirko Brunetti, era stata lasciata a Temptation Island per Greta Rossetti. Nel reality però ha avuto la sua rivincita: oltre a essersi portata a casa un ricco montepremi, si è anche ripresa il suo innamorato dato che i due adesso sono tornati insieme. Mentre Greta ha trovato in Sergio D’Ottavi un compagno con cui condividere la vita lontano dalle telecamere.

È già crisi in una coppia del Grande Fratello: cosa è successo

Ma non sono le uniche due coppie nate durante la 17esima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini e con la giornalista Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Tra i personaggi non famosi, Letizia si è molto legata a Paolo mentre Anita ad Alessio Falsone. Quest’ultimo è stato un amore molto discusso e nato in poche settimane dato che la giovane era prima legata sentimentalmente a Edoardo.

Grande Fratello coppia in  crisi
Chi sarà il fidanzato che si lamenta della sua lei? – (Foto Screenshot Instagram @amedeovenzaofficial) – Gentechevainmontagna.it

Non è mai decollata del tutto invece la storia d’amore tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due, come dichiarato dall’attrice, non si sono dati una seconda opportunità fuori dalla casa e hanno deciso di rimanere solo amici. Ma c’è una coppia che secondo alcuni utenti del web è già arrivata al capolinea. Sono diverse le segnalazioni arrivate ad Amedeo Venza, influencer ed esperto di gossip, molto seguito su Instagram.

Una di queste è stata condivisa in una sua storia e racconta di un lui che si lamenta della sua lei, conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello. A parlare sarebbe un amico della coppia che rivela: “Molti aspetti del carattere di lei non gli piacciono. E si è lamentato anche di dover pagare sempre lui. Dove siamo arrivati…. Perentorio il commento sotto al messaggio dell’influencer: “Alla frutta“. Ma chi sarà la coppia già in crisi?

Impostazioni privacy