Colpaccio Ballando con le stelle 2024: nel cast spunta la famosa cantante

Secondo un’indiscrezione nel cast di Ballando con le stelle 2024, oltre al comico Francesco Paolantoni, ci sarà anche una famosa cantante. 

Si sta molto chiacchierando del cast di Ballando con le stelle 2024 e per il momento i concorrenti confermati sono pochi: il comico napoletano Francesco Paolantoni e i vincitori di Ballando con te, spin off di Ballando con le stelle, Nikita Perotti e Sophia Berto. Tuttavia negli ultimi giorni sono stati fatti altri nomi di possibili concorrenti che Milly Carlucci vorrebbe fortemente nel cast.

Famosa cantante a Ballando con le stelle
Secondo un’indiscrezione una famosa cantante potrebbe partecipare a Ballando con le stelle 2024 – gentechevainmontagna.it

Ad esempio la nuotatrice Federica Pellegrini. Su di lei non c’è ancora alcuna conferma, però è più probabile che nel cast di Ballando con le stelle 2024 ci sarà anche una famosa cantante molto amata. Ecco chi è. 

La famosa cantante che potrebbe partecipare a Ballando con le stelle 2024

Sono tanti i nomi che stanno circolando sui possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2024 che dovrebbe cominciare il 28 settembre sempre su Rai Uno. Tuttavia, se la giuria è confermata, ed è sempre quella composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, sul resto del cast non ci sono ancora conferme o smentite. L’unico concorrente vip confermato è il comico Francesco Paolantoni.

Però, secondo un’indiscrezione, al famoso programma di ballo condotto da Milly Carlucci, potrebbe prendere parte anche la famosa e amata cantante Nina Zilli. A diffondere questo rumors è stato Andrea Laffranchi che, nel podcast Pezzi, ha detto:

Nina Zilli a Ballando con le stelle
Nina Zilli potrebbe partecipare a Ballando con le stelle 2024 (ansafoto) – gentechevainmontagna.it

“C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla.”

Anche Luca Dondoni ha commentato questa indiscrezione, dicendo: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia.

Insomma, pare proprio che Nina Zilli possa essere una concorrente di Ballando con le stelle 2024 e, anche se alcuni non la ritengono in grado di affrontare questa sfida, sicuramente con impegno e dedizione riuscirà anche lei a fare un’ottima figura. 

Gestione cookie